michelexx Inviato: 27 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 Buon giorno a tutti gli utenti, vorrei sapere chi conosce meglio setup , perchè avrei intenzione di ordinare da luca questo prodotto per attenuare quei fastidiosi toni rossi che la protesi ha preso con sole e mare di questa estate....Che caratteristiche ha? ha una consistenza densa , oppure liquida e le principali differenze tra antracite , bruno e cenere , a quali colori di capello vanno abbinati ? Ringrazio in anticipo tutti coloro vogliano delucidarmi un po' ...... Ciao Michelexx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 (modificato) Buon giorno a tutti gli utenti, vorrei sapere chi conosce meglio setup , perchè avrei intenzione di ordinare da luca questo prodotto per attenuare quei fastidiosi toni rossi che la protesi ha preso con sole e mare di questa estate....Che caratteristiche ha? ha una consistenza densa , oppure liquida e le principali differenze tra antracite , bruno e cenere , a quali colori di capello vanno abbinati ? Ringrazio in anticipo tutti coloro vogliano delucidarmi un po' ...... Ciao Michelexx Per i tuoi capelli scuri mi pare che siano di colore 1B o 2 vai con l'antracite. Non è eccessivamente liquido. Lo posi facilmente con un pettine a denti stretti e sempre con esso lo distribuisci lungo tutte le lunghezze. Attendi circa 15-20min e i riflessi rossi si attenueranno. Modificato 27 Agosto 2011 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 27 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 Per i tuoi capelli scuri mi pare che siano di colore 1B o 2 vai con l'antracite. Non è eccessivamente liquido. Lo posi facilmente con un pettine a denti stretti e sempre con esso lo distribuisci lungo tutte le lunghezze. Attendi circa 15-20min e i riflessi rossi si attenueranno. Grazie Ice della risposta , lo posso distribuire anche sui miei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2011 Grazie Ice della risposta , lo posso distribuire anche sui miei? Si, ma in generale i capelli scuri naturali tendono a sbiadirsi col sole, magari si schiariscono pure un po' diventando più castani ma non dovrebbero presentare accesi riflessi rossi. Poi se sono tinti e/o trattati è un altro discorso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 28 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 io ho i capelli castano scuro e si erano notevolmente schiariti..ho usato set up e devo dire che funziona e il colore è tornato quello di prima.. Un unico appunto.. il front è rimasto macchiato di nero, non so se sia il tape, la colla oppure addirittura il lace.. alla prox manutenzione vedrò cosa è successo.. Se fosse il lace macchiato, va via senza problemi? a qualcuno è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 Se fosse il lace macchiato, va via senza problemi? a qualcuno è successo? Prova a mettere la crema decolorante nei quei punti dove è macchiato, il più del volte sono i nodi ad essersi scuriti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 28 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 Prova a mettere la crema decolorante nei quei punti dove è macchiato, il più del volte sono i nodi ad essersi scuriti... Una volta applicato setup e asciugato, i capelli macchiano indumenti ? se ci appoggiamo con la testa non si rischia di sporcare , vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2011 Una volta applicato setup e asciugato, i capelli macchiano indumenti ? se ci appoggiamo con la testa non si rischia di sporcare , vero? No tranquillo, è simile ad un riflessante, non macchia da asciutto e scarica con i lavaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 29 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2011 No tranquillo, è simile ad un riflessante, non macchia da asciutto e scarica con i lavaggi Grazie mille Ice..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 30 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2011 Qualcuno mi sa dire qualcosa circa SETUP FAST...Sembra facile da usare, ma i risultati?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 18 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2014 riprendo questa discussione senza aprirne altre... ho acquistato setup antracite ma ho dei dubbi su come applicarla sui capelli visto che è un po' liquida, per distribuirla ok il pettine ma per ''versare'' il prodotto quale accessorio mi consigliate senza far casini ? e come dosaggio? fin ora ho sempre fatto la colorazione o dal mio parrucchiere o con l'aiuto di xxxx, ora vorrei provare a far da solo per eliminare quei fastidiosi toni rossi :ipnotic-01gif: grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 18 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2014 ciao a tutti , qualcuno ha mai usato il gel nero che serve anche per attenuare l'effetto brizzolato per attenuare i riflessi? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 18 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2014 Ottimo prodotto setup di Luc@.. Io utilizzo l'antracite, semplicemente mi infilo un paio di guanti da lavapiatti, ne metto un po' sulle dita e via via lo distribuisco sui capelli sporchi senza arrivare al lace.. Poi spazzolo per distribuire meglio, lascio agire 10 minuti, e lavo i capelli.. Ed anche se (come al solito) non seguo le istruzioni, il risultato c'é.. :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati