rokie79 Inviato: 27 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 Allora mi vergogno un pò a parlarne cosi in pubbliko ma certe kose è meglio saperle. Allora vi spiego sikkome sappiamo che parte della fina si trova nello sperma. Giusto? kredo di si! E sappiamo anke ke le donne non devono assumere fina(almeno kosi c'è scritto nel indicazioni) Ora arriviamo al mio punto a chi non è capitato che una ragazza abbia fatto un lavoretto di bocca ? appunto a molti!!! e ogni tanto hanno mandato giu tutto. Quindi volevo sapere gli fa male oppure no? Mi scuso con tutti della volgarità del mio argomento ma certe kose bisogna saperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eleonora124 Inviato: 27 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 ....io di solito sputo tutto dopo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 27 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 27 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 Io alla mia ragazza non gli ho mai chiesto di farmi questo tipo di "lavoretti",quindi non ti so dire,ma scusa perchè non sputa invece di ingoiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 27 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 mi fa piacere ke l'avete presa un po kon ironia...secondo me la cosa giusta e sputare..cmq notyetbald in quei momenti non ci penso a dargli il consiglio giusto a volte ingoiava e avolte sputava si vede gli che piaceva un pò!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 27 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 Quale ironia,io non ero per niente ironico.Non so che ragazze frequenti,ma una che ingoia è proprio una grande ********! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 27 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 scusa non pensavo la prendessi kosi male ma cmq ankora non ho kapito se potrebbe fargli del male. Cmq non voglio offendere nessuno voglio solo fare kiarezza Scusate ankora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 27 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 come al solito l'educazione troppo spesso,non è di casa. LA DOMANDA E' GIUSTA rokie.Le controindicazioni dovrebbero riferirsi alla donna in gravidanza.La quantita'assorbita in questo modo dovrebbe essere,notevolmente ridotta.Sentiamo pareri piu'idonei comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 27 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 grazie calmo, perke ho pensato come mi è capitato un paio di volte nella vita potra capitare a qualkuno di voi. prima non prendevo fina ma ora come mi devo komportare se mi ricapita?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 27 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 penso che alla ragazza in questione non capiti nulla,ti puoi comportare come prima,e bon.I rischi appunto dovrebbero essere per entrambi in caso di gravidanza,in quel caso niente finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 Il mio italiano soffre quando vedo i GLI utilizzati per parlare di una lei.. Però questo post è davvero assurdo.. Grande Rokie.. Secondo me non succede proprio nulla.. Ciaooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 Non e' una domanda stupida!! E poi le ragazze che nn ingoiano proprio mai sono una minoranza...questo bisogna ammetterlo... Cmq a meno che la cosa nn si riproponga piu' volte al giorno e per periodi prolungati nn dovrebbe succedere niente. Solo in caso che abbiate intenzione di fare bambini lo sconsiglierei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 Ma vai a cagare!Idiota! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 ...dietro un monitor tutti bravi.....vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 quote: Aperto da F.web: Il mio italiano soffre quando vedo i GLI utilizzati per parlare di una lei.. Mi sembri un po Giacomo di Aldo Giovanni e Giacomo!!! Un salusciao effe8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 volevo fare i komplimenti ad eleonoraduse per la sincerità kon kui a risposto senza farsi troppi problemi. Cmq secondo me meglio sputare. Se altre donne volessero fare altri commenti sono bene accetti. Cmq alla fine non dovrebbe fare male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 X NOTYETBALD: pensi di avere ragione solo tu???? Hai deciso che se la tua tipa non ti fa assolutamente nulla, allora devono essere tutte cosi'?? Mi spiace x te...e' ovvio che se te la sei presa sei un poco frustrato dalla situazione...non so che dirti, anzi ti dico pure io :...dietro un monitor tutti bravi, vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 raga ognuno vive il sesso come krede. Non siamo tutti uguali, ognuno ha dei principi ed è giusto ke vengano rispettati. Però la mia intenzione era solo quella di prevenire qualke danno che magari nell'ignoranza si può kommetere quindi meglio essere informati. Quindi vivete il sesso kome vi piace e non giudicatevi l'uno con l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 Bravo rokie79!!! Ti sei appena meritato un voto pieno!!! Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 grazie kibi Era da tanto ke non mi votavano Grazie!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 Certo che la fantasia non vi manca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 ....xNotyedbald:certi giudizi faresti meglio a tenerli per te!non siamo in un forum di Talebani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 29 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 ok raga allora diciamo ke possiamo stare + tranquilli, ma mi rakkomando non datevi alla pazza gioia ci vuole sempre rispetto per il patner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 Bravo Rokie79, questo tuo topik l'ho trovato davvero interessante, finalmente! Cmq anch'io penso che non ci sia nessun problema riguardo i tuoi dubbi. N.B. Se per caso volessi diventare papà alla tua età (so che non ci hai nemmeno pensato eh!), dovresti smettere l'assunzione di Fina qualche tempo prima di provare a diventarlo, fino alla nascita del pargolo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 Ciao Rokie... non credo proprio che ci sia il benchè minimo problema: se tu assumi 1 mg di finasteride al giorno non è che ritrovi questo stesso dosaggio nello sperma(dato che viene escreto e metabolizzato anche e soprattutto in altre vie) Quindi la presenza di finasteride nello sperma è davvero in % infinitesima(ammesso che ci sia) e tale da non provocare nessun tipo di problema.... A meno che tu non produca una decina di litri di sperma ad ogni eiaculazione -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati