Vai al contenuto

Incaricato E Parrucchiere Su Roma

Messaggi raccomandati

Io il copertone sono anni che me lo faccio tagliare dal mio parrucchiere perché a quei signori non per i costi seppur alti ma bensì come principio personale meno soldi gli davo e meglio era..... Certo mi presento con protesi installata da me e cappellino .... Lui al massimo Prende 15 euro 20 mi fa anche la barba.... ma quando si tratta di semplici ritocchino ai miei ,basette,pulizia del collo....mi dice .... Lascia stare.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Conosco molto bene il parrucchiere in questione e posso solo che sconsigliarlo... in passato mi rovinarono una protesi e dovetti ltigigare x farmela riparare gratuitamente.. sono die veri ladri. Possibile che su Roma non c'è ne siano altri??? Mi sono arrivate le nuove protesi e non riesco a trovarne uno... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

> Conosco molto bene il parrucchiere in questione

?????????????

oesoloc... non c'è alcun elemento che permetta di risalire a chi sia e comunque staVANO parlando di un centro parrucchieri di TRE ANNI FA (che quindi può anche essere un altro rispetto a chi c'è ora nell'elenco di Medusa).

Non mi pare il caso di esprimere accuse ai limiti del codice penale senza essere sicurissimo che si stia parlando del centro indicato da Toto.

Per la carenza su Roma, prenditela con i tuoi concittadini che non si degnano di segnalare il proprio oppure di alzare il deretano e cercarsene uno. Se l'ho fatto io http://forum.salusmaster.com/topic/53475-guida-come-trovare-un-parrucchiere/ , non vedo perché i romani non possano riuscirci. Anche tu rientri tra i romani, eh....

Ah, e se qualche nuovo utente romano alzasse anche un attimino la forchetta dai bucatini per mandare una mail a Medusa per fare l'incaricato su Roma, ce ne dovrebbero essere almeno 10 in una città così grande!

[sia mai che dopo questa reprimenda un briciolo di orgoglio romano salti fuori... ne dubito...]

Link al commento
Condividi su altri siti