Vai al contenuto

Alternative Ad Incanto Ed Essenza?

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

domani mi arriva la nuova newgen ma mi sono terminati essenza ed incanto, siccome domani stesso farò la manutenzione, mi consigliate buone alternative recuperabili facilmente, tipo al supermercato?

Grazie!

Balsamo Elvive Color Vive di L'Oréal Paris.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prodotti districanti come Incanto si possono trovare. Lo stesso Luca nel suo shop ha dei balsamo farmaceutici molto efficaci che costano anche poco.

Essenza e' un prodotto diverso estremamente ristrutturante ma dal difetto di essere molto untuoso e come tale interferire(se non ben gestito) con la resa di colle e tapes. Per il resto e' un prodotto ottimo. Una maschera con una quota di siliconi cosi' alta non si trova nei supermercati ne in farmacia .

Nei super c'e' pero' il "Liss Intense" di Elvive che ha un ottimo effetto lisciante e ristrutturante.

Il suo potere lisciante e' affidato non ai siliconi ma agli esteri quaternari,e la ristrutturazione invece alle ceramidi.

Non sporcano e sono ugualmente efficaci.

Prova tutta la linea di "Ultra Dolce" di Garnier, sia shampoo che balsamo. Ha una linea per capelli colorati molto valida.

Salta a piedi uniti Pantene. Appena lo vedi sullo scaffale girati dall'altra parte

Come ho detto anche altre volte: prendi dei cristalli liquidi ( anche quelli farmaceutici che ha nel suo shop, o lo stesso "gocce di cupido" ) ed aggiungine una spipettata ogni 3 cucchiai di balsamo che utilizzi e vedrai che prodotto ristrutturante che ti ritroverai senza sporcare i capelli , il lace o la pellicola.

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxx! E' più paragonabile ad essenza o incanto? Lo trovo in qualsiasi ipermercato?

Il balsamo della loreal che ti ho consigliato lo trovi dappertutto, piccola e grande distribuzione. Contiene siliconi come essenza anche se in proporzione minore. Incanto e i balsami farmaceuti selezionati dallo staff contengono componenti e principi funzionali naturali es. zucchero di canna, microporoteine del grano, olio di semi di lino, vitamina B5 ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...