starman Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 (modificato) Porto protesi dal 1997. Prima le più famose (e più costose) del mercato. Poi dal 2006 sono passato alle new gen, portando sempre impianti in pellicola. Di solito con indiani annodati. Sul front invece qualche europeo e con la pellicola molto più sottile, così mi posso pettinare all'indietro. Vedendo le vostro foto (Medusa in particolare) mi è nato un irrefrenabile desiderio di provare il lace frontale: così mi sono fatto prestare un impianto con front in lace (europei annodati) che ho indossato per cinque minuti. Non è tutto, il resto (in pellicola sottile) di questo impianto aveva capelli europei iniettati. Il risultato è stato sorprendente, la naturalezza dei capelli all'indietro si è rivelato superlativo. Ma anche l'innesto "iniettato" sulla pellicola era di una naturalezza unica, diverso dall'effetto "capelli incrociati" che si nota facendo la riga col pettine sul mio attuale impianto. Il mio rifornitore mi ha sconsigliato di realizzare un impianto con capelli indiani iniettati su pellicola sottile, bensì di orientarmi verso europei, per una tenuta di durata maggiore e resa estetica migliore. Gli impianti mi durano circa un anno, poi li sostituisco perchè il colore ormai non si può più rigenerare come all'inizio. A volte mi si è lacerata la pellicola e questo ha costituito motivo di sostituzione. Vorrei chiedervi se avete un tipo di impianto come quello che vorrei realizzare e dopo quanto tempo lo sostituite perchè ormai inutilizzabile. Nel frattempo sto pensando di far sostituire il front dell'attuale impianto con lace e vedere che effetto farà portarlo tutti i giorni (anzichè 5 minuti). Modificato 24 Luglio 2011 da starman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Ciao, Starman, bentornato tra noi. Noto l'onda lunga del Baffo in ciò che dici: anche se dal 2006 sei passato alle NewGen, ti è rimasto il vecchio modo di pensare e buon per te che ti è stata fatta provare una protesi col front in lace! Starman, le pellicole annodate sono ormai preistoria, almeno da quando si fabbricano pellicole iniettate che non perdono più i capelli. Ormai la pellicola annodata si usa solo nei bordi delle protesi in lace, per rendere più semplice la manutenzione, sfruttando l'unica dote dell'annodata: il volume. Per il resto l'annodata non ha la naturalezza dell'iniettata, iniettata che, se non proprio ultrasottile, non perde i capelli come avveniva anni fa. Discorso europei: non è vero che tengano più degli indiani. E' però vero che, siccome la causa di dismissione di una protesi in pellicola è il deterioramento del capello, i capelli europei permettono di allungarne la vita. Costano di più ma la protesi dura di più. Sempre che non si tratti di una pellicola ultrasottile, eccezionale come impalpabilità ma dalla vita che mediamente non eccede i due mesi a causa della perdita di capelli. Ti consiglio però di provare il lace. Non solo il front ma tutta la protesi. Solo il lace permette di scoprire il front tranquillamente e sistematicamente, abbandonando le pettinature conservative del passato. Se vuoi andarci cauto, ti consiglio una protesi in lace con bordo posterolaterale in pellicola annodata. Cambierà ben poco come cura rispetto a ciò che hai adesso e potrai persino iniziare a fissare il front con il tape, prima di arrivare a farlo con la colla. In definitiva: sei esperto, quindi non avrai problemi a cavartela di fronte alla novità. Ti manca solo l'ultima spinta motivazionale a prendere in mano le redini della tua protesizzazione senza delegarla ad altri. Fallo! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Ciao starman. Tu vorresti un impianto in pellicola iniettata con front in lace annodato, nulla di più semplice. Certamente è possibile. Possibilissimo anche un impianot in europei. Trovi tutti i prezzi su http://www.newhairsystem.it/prezzi.html Come dice Arn hai un concetto molto antiquato, che è quello di portare gli impianti per durate lunghissime e prenderli in europei perché i capelli durino ancora di più. Con i prezzi attuali, come avrai già notato, concetti come "rigenerazione" o "impianto inutilizzabile" o addirittura "far cambiare una parte dell'impianto" sono superati: se la mia protesi attuale ha qualcosa che non mi soddisfa, me ne compro una nuova. Io un impianto in indiani lo cambio dopo 3 mesi circa. Di conseguenza prendere gli europei solo per tirarli più a lungo nel tempo non ha più senso, se come bellezza gli indiani ti soddisfano prendi gli indiani. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati