Visitatore hairgosth Inviato: 22 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2011 ciao atutti....passo subito al dunque. da gennaio indosso le eccellenti protesi NHS, e fin qui tutto ok, ho usato dall'inizio petalo rosso sul ferro di cavallo e pegaso in tubo per il front, senza mai un problema. per praticita' ho cominciato ad alternare priade e pegaso finche' negli ultimi mesi, adoperando quasi esclusivamente priade, per fare manutenzione spesso, mi son detto, cavoli , c'e' un tubo di pegaso e pure una in boccetta da alternare! fatta, applico pegaso in boccetta e dopo qualche ora un prurito insopportabile, mi guardo e sono tutto rosso. non era mai successo nelle applicazioni precedenti. ok.. appena fatta manutenzione totale, tolgo tutto , mi pulisco il front e sento bruciare.....3 giorni di crema al cortisone :arrabbiato-02: e di conseguenza 3 giorni di bandana....ok mi passa... rifacciamo tutto con priade, tutto perfetto.....mi voglio togliere lo sfizio e alla prox torno a mettere pegaso, in tubo...4 ore dopo ustione....MI TOCA USARE PRIADE E BASTA , non che mi preoccupi, ma adesso al mare purtroppo sara' un problema.....se qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi, mi illumini...grazie a tutti...:ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2011 Ti sei sensibilizzato. Se vuoi toglierti il dubbio, metti una puntina di pegaso sulla superficie volare dell'avambraccio (quella interna), dopo aver sgrassato la cute. ll consiglio è ovvio: cambia colla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 23 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2011 ciao atutti....passo subito al dunque. da gennaio indosso le eccellenti protesi NHS, e fin qui tutto ok, ho usato dall'inizio petalo rosso sul ferro di cavallo e pegaso in tubo per il front, senza mai un problema. per praticita' ho cominciato ad alternare priade e pegaso finche' negli ultimi mesi, adoperando quasi esclusivamente priade, per fare manutenzione spesso, mi son detto, cavoli , c'e' un tubo di pegaso e pure una in boccetta da alternare! fatta, applico pegaso in boccetta e dopo qualche ora un prurito insopportabile, mi guardo e sono tutto rosso. non era mai successo nelle applicazioni precedenti. ok.. appena fatta manutenzione totale, tolgo tutto , mi pulisco il front e sento bruciare.....3 giorni di crema al cortisone :arrabbiato-02: e di conseguenza 3 giorni di bandana....ok mi passa... rifacciamo tutto con priade, tutto perfetto.....mi voglio togliere lo sfizio e alla prox torno a mettere pegaso, in tubo...4 ore dopo ustione....MI TOCA USARE PRIADE E BASTA , non che mi preoccupi, ma adesso al mare purtroppo sara' un problema.....se qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi, mi illumini...grazie a tutti...:ciao: è strana la tua disavventura,forse Pegaso con è adatta al tuo tipo di pelle a me ogni tanto capita di sentire un leggero bruciore ma nulla di piu'...niente di piu'grave io fossi in te passerei da un dermatologo perchè la cosa è strana...giusto per sicurezza! per caso dove metti pegaso usi il rasoio per radere qualche capello superstite? magari è solo un irritazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Ti sei sensibilizzato. Se vuoi toglierti il dubbio, metti una puntina di pegaso sulla superficie volare dell'avambraccio (quella interna), dopo aver sgrassato la cute. ll consiglio è ovvio: cambia colla! infatti, sono probabilmente allergico...ma fa niente, uso priade e non c'e' problema...grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 è strana la tua disavventura,forse Pegaso con è adatta al tuo tipo di pelle a me ogni tanto capita di sentire un leggero bruciore ma nulla di piu'...niente di piu'grave io fossi in te passerei da un dermatologo perchè la cosa è strana...giusto per sicurezza! per caso dove metti pegaso usi il rasoio per radere qualche capello superstite? magari è solo un irritazione no, solo macchinetta e i primi sul front sono miei....ma come gia' dicevo, mi trovo bene con priade, uso quella, tanto faccio manutenzione spesso, e a dirla tutta, per il problema colla, durante la settimana mi sono abituato a tenere il front solo col tape, poi il sabato incollo tutto....ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 a me problema simile con SUPER TAPE ho messo la protesi ven e da ieri nella parte della nuca ho prurito dei punticci rossi....fa un po' male...ke devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 a me problema simile con SUPER TAPE ho messo la protesi ven e da ieri nella parte della nuca ho prurito dei punticci rossi....fa un po' male...ke devo fare? successo a me un mesetto fa sul front. Per una settimana non ho messo nulla in quella zona, per la settimana seguente ho messo colla, poi lace support sensitive (o un nome del genere, non sono a casa per controllare). Adesso metto supertape e non mi dà problemi. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 lace support sensitive? cosa è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 è l'ultimo tape in questa pagina dello shop di Luca. http://www.iprodotti.../shop/tape.html Ed è sicuramente l'unico adatto a chi soffre di qualche allergia. Oddio, poi magari c'è qualcuno che si sensibilizza pure a quello. Ha molti pregi e pochi difetti, secondo me. Ha un'ottima tenuta (veramente forte fino a 15 giorni), brilla poco, si scartuccia da favola. Purtroppo si squaglia molto superati i 7 giorni, soprattutto d'estate, e lascia abbastanza residui, ma nulla che non possa essere risolto con Remover plus e Fenomeno combinati. Da provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 allora ho tolto la protesi dopo una settimana e in pratica non ho avuto bisogno del remover. Ho staccato i pezzi del tape con facilità tranne 2 pezzi nn ho avuto bisogno del remover neanche qui. I residui sono davvero pokissimi, uso il metodo dello specchio e pulisco tutto giusto?? vado bene ?:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 allora ho tolto la protesi dopo una settimana e in pratica non ho avuto bisogno del remover. Ho staccato i pezzi del tape con facilità tranne 2 pezzi nn ho avuto bisogno del remover neanche qui. I residui sono davvero pokissimi, uso il metodo dello specchio e pulisco tutto giusto?? vado bene ?:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 allora ho tolto la protesi dopo una settimana e in pratica non ho avuto bisogno del remover. Ho staccato i pezzi del tape con facilità tranne 2 pezzi nn ho avuto bisogno del remover neanche qui. I residui sono davvero pokissimi, uso il metodo dello specchio e pulisco tutto giusto?? vado bene ?:) Vai bene, se non fosse che togliere i tape DAL LACE senza remover si porta via di solito parecchi capelli sfilandoli dall'interno. Se NON ti è successo, vai bene. Se ti è successo, forse meglio usare remover. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati