Vai al contenuto

Super Tape

Messaggi raccomandati

buongiorno volevo avere delle vostre impressioni sul supertape sagomato, io l'ho provato su di una protesi all'lace ma non ho riscontrato una tenuta buona, premetto che mi e' capitato di fare l'istallazione e il taglio presso un parucchiere e onestamente il suo biadesivo dritto tagliato tutto a trapezzi aveva avuto una tenuta di tre settimane.....nella mia installazione ho premuto bene con le dita e ho sfonato dalla parte dei capelli prima dell'installazione.....e dopo....ma la tenuta sul lace che era asciutto e pulito non e' per niente buona.....gradirei avere da voi i vostri commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente identico a Argo Plus: non lascia quasi alcun residuo dopo 8 giorni e aderisce perfettamente (dopo le prime ore), più avanzano i giorni e più si scioglie, ma mai a livello da non essere rimuovibile in un colpo solo. Non sono mai andato oltre i 10 giorni ma solo perché avevo tempo di fare manutenzione, non per necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con argo plus x staccarlo serve il remover sempre giusto?non si può fare attacca stacca stile petalo rosso? cioè io a volte la tolgo in casa e poi la rimetto prima di uscire senza cambiare il tape che tiene tranquillamente, con il tape x lace nn si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/07/2011 alle 14:31, meggie81 ha scritto:

ma con argo plus x staccarlo serve il remover sempre giusto?non si può fare attacca stacca stile petalo rosso? cioè io a volte la tolgo in casa e poi la rimetto prima di uscire senza cambiare il tape che tiene tranquillamente, con il tape x lace nn si può fare?

Purtroppo col lace il giochetto attacca/stacca non è consigliabile, anche perchè le sollecitazioni che subirebbe la retina farebbe durare l'impianto molto meno...e in questa stagione meno che mai... :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/07/2011 alle 14:31, meggie81 ha scritto:

Io il giochetto stacca-attacca lo faccio anche con Argo, ma:

- tengo sempre con un unghia il bordo del tape in modo che venga via dalla testa e non dalla protesi

- lo faccio per zone piccole, solo per correggere errori di installazione

- farlo nelle prime ore è facile, farlo successivamente tira parecchio

Quindi se, come ho capito, tiri via tutta la protesi, direi che con il tape per lace NON sa da fare.

Aggiungo anche che le volte in cui ho avuto la bella idea di tirar via Argo/Supertape dalla protesi senza remover, mi sono rimasti un bel po' di capelli attaccati al tape! Si sono proprio sfilati :cry:

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti