umberto87 Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 ragazzi ho letto da qualche parte che la protesi si può incollare anche senza tape?cioè solo con la colla? tipo priade? ma poi regge bene?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Umbertoooooooo, leggi il forum! Ci sono parecchi utenti che lo fanno, in particolare Maurizio. Solitamente usano Pegaso, con Priade non ci incollerei una grande Protesi... sia mai che piova (tanto per terrrrorizzzzare un po' i nuovi utenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Io lametto anche senza nulla...nè colla nè tape...se nn hai il front scoperto se po fa!:) ps: ma il calco è stato fatto benissimissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Io lametto anche senza nulla...nè colla nè tape...se nn hai il front scoperto se po fa!:) ps: ma il calco è stato fatto benissimissimo!!! Scs Meggie... nulla di nlla? Ma hai una totale che quindi funge da berretto, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati