Vai al contenuto

Luca Dove Sei?

Messaggi raccomandati

Ieri ho mandato una email...nessuna risposta...oggi ho fatto l'ordine ma c'è stato un problema e devo annullarlo e rifarlo...nessuna risposta....help!!!

Ciao Maggie. Ho appena risposto alla tua mail inviata oggi alle ore 13,40 ( ieri non ho ricevuto alcuna mail).

Ho provveduto a spedirti cmq il pacco ed inviarti le coordinate di pagamento diverse da quelle da te erroneamente scelte.

Saluti.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maggie. Ho appena risposto alla tua mail inviata oggi alle ore 13,40 ( ieri non ho ricevuto alcuna mail).

Ho provveduto a spedirti cmq il pacco ed inviarti le coordinate di pagamento diverse da quelle da te erroneamente scelte.

Saluti.

Luca

Notate che Luca ha inviato il pacco senza ricevere ancora il pagamento. Dovete sapere che qualcuno ha approfittato di questa sua disponibilità e con gli altri coordinatori abbiamo chiesto a Luca di accertarsi dell'avvenuto pagamento prima di spedire. Ma questo ragazzo è fatto così, a differenza ditanti venditori professionali del web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Pago appena mi confermi l'importo(dovrebbe essere giusto!)

l'email di ieri era su un prodotto non in deposito am fa nulla ho preso il formato + piccolo.

Grazie ancora e cmq,non è il mio caso, ma credo ke nessuno potrebbe non pagare...dipendiamo dai tuoi prodotti!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti