frakkox Inviato: 10 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2011 Ciao a tutti Indosso una bella pellicola iniettata ma c'è un pò di eccesso nella linea frontale che come colore si differenzia un po dalla mia pelle..consigli??? Baci baci frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2011 Servizio di assistenza domenicale... frakkox, se si tratta della stock che hai preso recentemente (pellicola iniettata della factory G) come quella in foto, la pellicola in eccesso OVVIAMENTE la devi tagliare viaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 10 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2011 Ciao a tutti Indosso una bella pellicola iniettata ma c'è un pò di eccesso nella linea frontale che come colore si differenzia un po dalla mia pelle..consigli??? Baci baci frakkox!!! Ciao Frakkox, hai solo il front in pellicola o è una all pellicola inniettata...? é quella molto sottile? Hai per caso delle foto del front da mostrare? io avrei delle curiosità per sperimentare una all lace con front in pellicola super sottile inniettata, ma ho delle perplessità . Nessuno porta un impianto del genere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 10 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2011 Si è quella che ho preso di recente usando il lace pensavo di lasciare il solo millimetro in eccesso uahauauahahaha comunque vi farò vedere che anche le stock fanno miracoli!!! Baci frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 10 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2011 Ma medu quella che tieni in mano è diversa dalla mia o sbaglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2011 Ma medu quella che tieni in mano è diversa dalla mia o sbaglio?? Si, quella è la foto di una protesi con stile di capelli all'indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 Ciao Medu', ma quella nella foto è una pellicola della G? Quelle stile domopack, per capirci? Ma non era stata abbandonata la factory che produceva pellicole così sottili??? :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 Si, non facciamo più ordini personalizzati. Ogni tanto prendiamo delle stock perchè mi piangono di fare qualche ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 Si, non facciamo più ordini personalizzati. Ogni tanto prendiamo delle stock perchè mi piangono di fare qualche ordine. :sorriso-02: Ricordavo qualcosa di simile...thankssss :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 Medusa,presumo che la protesi di Fracoxx e' la stessa pure mia...(mi sto' trovando bene anch'io)A vedere quella in stile Flatback non mi sembra veramente niente male... Ti chiedevo se questo esperimento di ordinarne una piccola partita e' confermato pure per il futuro o e' stata solo una tantum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 Appena il numero delle stock diminuisce ne ordino altre 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2015 (modificato) Servizio di assistenza domenicale... frakkox, se si tratta della stock che hai preso recentemente (pellicola iniettata della factory G) come quella in foto, la pellicola in eccesso OVVIAMENTE la devi tagliare viaaaaaaaaaaaa quindi il flatback delle pellicole è questo? Ma il loro risultato é innaturale rispetto al freestyle? Modificato 11 Marzo 2015 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati