quintoj Inviato: 12 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 Bhe'...Io diro' di piu'....Lo so son fortunato...Sudo pochissimo o per niente. Petalorosso sul poly e Pegaso sul front in lace.....20 giorni senza alcun ritocco non me li toglie nessuno (neanche ad Agosto)! Ma fai bagni e docce tutti i giorni? :devil-01: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Sicuramente esiste chi suda di più e chi suda di meno. Ma parliamo anche di persone che, probabilmente, non fanno alcuna attività fisica...io, fermo con il pallone, corro 3 volte a settimana e vi assicuro che ieri, con 35 gradi e 90% di umidità avrebbe sudato anche un morto! :bandierabianca-01: La tenuta è assolutamente buona, con duotac thin un po' dappertutto...a cedere è, dopo qualche giorno, la rifinitura con pegaso, ma la cosa è normale oltre che accettabile! :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Achillies come hai già osservato tu stesso, la questione è molto soggettiva. Così come ti sei preoccupato per le recenti testimonianze di scollature precoci, dovresti rassicurarti ascoltando la mia esperienza dell'ultima settimana: - mercoledì: manutenzione completa (protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola; supertape sul front e chiusura con pegaso; petalorosso + supertape sul ferro di cavallo) - venerdì, sabato, domenica e lunedì: a mare con docce, bagni, ecc. ecc. - oggi: visita a due cantieri in aperta campagna con 40° (alla Alice per intenderci) Risultato dopo 6 giorni: nessun ritocco, nessun cedimento Giovedì sera raggiungerò la famiglia al mare e sono ancora indeciso se fare manutenzione domani o tirare per altri 7 giorni. - Grazie a quelli che mi hanno rincuorato.. ma una curiosità? in che modo metti petalo rosso e supertape sulla pellicola?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Io sono arrivato anche a 20 giorni usando lace con argo plus e pagaso (2-3 ritocchi nel frattempo). MAI avuto paura che la protesi potesse staccarsi! MAI. L'unica differenza é la resa estetica, che sicuramente nei primi giorni è imbattibile (principalmente peggiora l'aderenza generale dell'impianto e si avverte qualche lembo esterno sollevato se si passano le dita a pettine contropelo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 (modificato) Un'altra osservazione su sebo e sudore: Come dice Toto é il sebo e non il sudore il principale nemico del portatore ed in effetti in estate per certi versi la situazione é anche migliore che in inverno, perché si mangiano cibi che migliorano la qualità chimica del sebo, nonché la sua quantità (ad esempio, personalmente mangio meno carne suina con questo caldo... nonostante il mio avatar). Il problema vero relativamente a caldo e traspirazione é che secondo me il sudore, inondando il cuoio capelluto, favorisce la penetrazione del sebo sotto i tape (o tra colla e cute). Modificato 13 Luglio 2011 da Indio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 E benché lo pensi Prince, sappi che non tutte le donzelle entrano in acqua piano piano, con o senza protesi :arrabbiato-02: Oltre al fatto che si può calar giù a palla......magari con le mani in testa per rassicurare la psiche! ahahah :happy-05: .. chiedo perdono alice, avevo fatto ricorso ad uno stereotipo per rendere meglio l'idea :happy-05: .. so bene che ci sono donne in gamba a tuffarsi, basta vedere la cagnotto nazionale :happy-05: .. cmq permettimi di aggiungere che tuffarsi giù a palla e tenersi una mano in testa è anti estetico, anzi, forse addirittura un auto-denuncia :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 una curiosità? in che modo metti petalo rosso e supertape sulla pellicola?? Prima applica petalorosso in pezzetti a forma di trapezio, poi tolgo la pellicola protettiva. Quindi applico sopra una striscia di Supertape, ma di dimensioni inferiori a quelle di petalorosso perché sulla mia cute Supertape tende a sbordare di qyalche millimetro, quindi evito che mi vada a finire sui capelli. Successivamente tolgo la protezione protettiva di Supertape e l'impianto è pronto per essere indossato. Lo svantaggio è lo spessore, il vantaggio è che riesco a fare questo senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Prima applica petalorosso in pezzetti a forma di trapezio, poi tolgo la pellicola protettiva. Quindi applico sopra una striscia di Supertape, ma di dimensioni inferiori a quelle di petalorosso perché sulla mia cute Supertape tende a sbordare di qyalche millimetro, quindi evito che mi vada a finire sui capelli. Successivamente tolgo la protezione protettiva di Supertape e l'impianto è pronto per essere indossato. Lo svantaggio è lo spessore, il vantaggio è che riesco a fare questo senza problemi. Ah ho capito.. questo lo fai xke supertape sulla pellicola non puo andare giusto? trovi questo metodo migliore dell'usare solo il duotac? parlo sia a livello di tenuta che di spessore.. grazie quintoj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati