Hastar Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 Ciao a tutti ragazzi ,sono nuovo del forum..mi presento :sono nico e ,ovviamente ho problemi di caduta di capelliDX...ad ogni modo finora ho tentato ogni cura farmacologica possibile :dal minoxidil fino alla dutasteride ,ma ahimè nessun risultato ..:(...per questo motivo non volendo ancora fare un trapianto avevo pensato di ricorrere alle protesi. Devo dirlo sono piuttosto giovane e quindi me ne vergogno un pochino...:/..Comunque ho letto abbatanza bene il forum ma mi saranno sfuggite molto probabilmente delle cose...Le domande che mi preme di piu fare sono: si ha la sensazione di avere un protesi in testa ? è una cosa brigosa occuparsene ,o meglio è uan cosa difficile nel primo periodo ? come funziona questa storia del calco ?XD grazie in anticipo per le risposte ...nico ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 ehilà nico, benvenuto.. le domande che fai hanno una facile risposta, il calco è più difficile da spiegare che da realizzare, ma tieni presente che per fare le cose bene sarebbe cosa buona e giusta farselo fare, soprattutto se la superficie è ampia... la protesi una volta in testa non la senti per niente, fidati... se ben incollata diventa parte di te :happy-05: .. la manutenzione è l'unico aspetto un pò negativo, porta via un pò di tempo... a qualcuno mezz'ora, ad altri anche più di un paio d'ore... soprattutto all'inizio, poi con un pò di pratica ci si abitua a fare le cose meglio e più velocemente.. in compenso vedersi allo specchio ritorna a dare soddisfazione :happy-05: .. in bocca al lupo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 Non ho la sensazione di avere una protesi. Per la manutenzione alla fine ci metto meno tempo di quando facevo cure con Minoxidil. "questa storia del calco" è una domanda un po' generica, non capiamo se chiedi a cosa serva o come si faccia. Guardando nelle FAQ trovi risposta a molti tuoi dilemmi http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Anche a te solita avvertenza: primo benvenuto viene dato a tutti, poi per chiedere consigli e informazioni è richiesta: - breve storia tricologica - tre foto (davanti, lato, sopra) ovviamente censurate. Le motivazioni di tale richiesta le trovi qui http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/ al terzo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 1 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 si la mia domanda riguardava il "come " farlo,anche se ho capito che ci vorrebbe un aiuto da un altra persona ...per quanto riguarda la storia tricologica ho iniziato a perdere i capelli all incirca 6 anni fa su per giu e ad un certo momento ho iniziato a preoccuparmene iniziando con le cure che ho gia citato da minox a dutaseride che evidentemente non sono serviti a nulla ..per quanto riguarda le foto appena me le faccio le posto ..grazie per le vostre risposte ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 Esatto, hai colto uno degli aspetti della calcazione: farsi aiutare da un'altra persone. Per sapere come farlo, cerca su youtube "tape mold template". Gli abbonati possono anche guardare il video e le istruzioni passo passo su www.newhairsystem.it ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 Un consiglio da chi l'ha fatto il mese scorso.. o ti fai aiutare da una persona con cui condividi il tuo problema, o dovresti far ricorso agli incaricati regionali a disposizione una volta che ti abboni. Quando sarai certo della tua scelta, il mio consiglio è quello di abbonarti e , ripeto, se nn hai una persona che ti aiuti a fare il calco, fallo con l'incaricato. Da solo è difficilino anche se nn sembra... fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 1 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 dove ci si dovrebbe abbonare?mi sembra la strada iu sicura .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 dove ci si dovrebbe abbonare?mi sembra la strada iu sicura .. Leggi le FAQ: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 dove ci si dovrebbe abbonare?mi sembra la strada iu sicura .. ricordati che per abbonarti, devi avere la tessera del tifoso :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati