Vai al contenuto

Presentazione E Un Consiglio Per Iniziare,sono Il Benvenuto? Grazie


Messaggi raccomandati

Porto la protesi da novembre 2010, mi sono rivolto ad un centro specializzato ma molto costoso,sia nelle protesi che nelle rigenerazioni. Per risparmiare sull'economia sn riuscito a rigenerarla da solo (con gia buoni risultati)previo prodotti specifici comperati prima, come solvente,tonico,yonix adesivo liquido 400 ETC. GENTILMENTE CHIEDO DI ESSERE PRIMA VOSTRO AMICO E BENVENUTO..E IN SECONDO VORREI ORDINARE LA PROTESI CON VOSTRO SUGGERIMENTO: IL CALCO IO LO HO, O MEGLIO HO UNA PROTESI DI RISERVA DOVE C'è LA PELLICOLA DA TOGLIERE IN CASO DI UTILIZZO. IN CHE MODO POSSO RENDERLA UTILE X ORDINARE? INFINE POSSEGGO L'IFORMAZIONE SUL COLORE DEL MIO CAPELLO GIA PRESO IN PRECEDENZA NEL CENTRO. E' UTILE ED EGUALE A QUESTO OPPUR MEGLIO FARE UNA VERIFICA SPECIFICA? SE SI COME? GRAZIE PER UNA RISPOSTA CIRCONCISA ED ESAUSTIVA. UN ABBRACCIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto relaxman

 

GENTILMENTE CHIEDO DI ESSERE PRIMA VOSTRO AMICO E BENVENUTO..

 

Benvenuto sicuramente. Per amico, andiamoci con calma, diciamo tra una decina di post come minimo.

 

E IN SECONDO VORREI ORDINARE LA PROTESI CON VOSTRO protesi che nelle rigenerazioni. Per risparmiare sull'economia sn riuscito a rigenerarla da solo (con gia buoni risultati)previo prodotti specifici comperati prima, come solvente,tonico,yonix adesivo liquido 400 ETC.

 

Ma i capelli per codesta rigenerazione dove li prendi?

O la rigenerazione prevede solo un po' di prodotti da buttarci sopra?

 

 

SUGGERIMENTO: IL CALCO IO LO HO, O MEGLIO HO UNA PROTESI DI RISERVA DOVE C'è LA PELLICOLA DA TOGLIERE IN CASO DI UTILIZZO. IN CHE MODO POSSO RENDERLA UTILE X ORDINARE? INFINE POSSEGGO L'IFORMAZIONE SUL COLORE DEL MIO CAPELLO GIA PRESO IN PRECEDENZA NEL CENTRO. E' UTILE ED EGUALE A QUESTO OPPUR MEGLIO FARE UNA VERIFICA SPECIFICA? SE SI COME? GRAZIE PER UNA RISPOSTA CIRCONCISA ED ESAUSTIVA. UN ABBRACCIO.

 

CIRCONCISA?????? Ahia che male, la mia risposta non sarà circoncisa, spero esaustiva!

 

circoncisione.jpg

 

Il "calco" che hai non è una buona idea usarlo. Considerando che:

- non sappiamo come te lo abbiano fatto al centro e si sente spesso dire che si tengano troppo stretti

- comunque dovrai rinforzarlo che è una cosa che prende tanto tempo quanto farlo

- è l'aspetto più delicato della protesi e va fatto con massima cura e non "a risparmio di tempo e fatica"

è il caso che te lo rifaccia tu. Investi queste massimo 2 ore e eventualmente i 30 euro di incaricato regionale e fattene uno sicuramente buono.

 

Il codice colore non puoi usarlo. Ogni factory ha i suoi, se tu mandi quello che hai ora e poi sono diversi ti trovi capelli diversi. Anche qui, perché rischiare per fare un pelino meno fatica? Quindi consiglio niente "verifica", bensì banalmente ti tagtli un ciuffo dei tuoi un del tuo attuale parruccone e mandi quello.

 

 

Bene, anche per te vale lo stesso che dico agli altri. Io hop risposto alle tue domande ma per poter chiedere altri consigli in questa sezione è necessaria presentazione, che hai fatto, e tre FOTO (davanti, di lato e sopra). I motivi sono elencati qui http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/ nel terzo post.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

GENTILE ZAZZA IL PROCEDIMENTO CHE EFFETTUO X LA RIGENERAZIONE E' UGUALE O SIMILE A QUELLO EVIDENZIATO NEL SITO(SOTTO FORMA DI VIDEO). i PRODOTTI SONO SPECIFICI PER LE PROTESI, TUTTI PRODOTTI TECNOLOGIA 3T DAL TONICO ALLA SOLUZIONE SALINA CHE è UN COMPLESSO ATTIVATORE IONICO PROVENIENTE DAI SALI ANTICHI DELL'HIMALAYA FONDAMENTALI X UN CORRETTO EQUILIBRIO IDROSALINO, AMMORBIDENTE 3T..CLEANER LOTION COME SOLVENTE SEMPRE 3T XXXXX, HIDRA CHE SI USA X IDRATARE I CAPELLI SIA AL MARE CHE QUANDO LI SI RIGENERA. ETC ETC. LA MIA PROTESI è DENOMINATA GOLD, OVVERO 24 MICRON. LA MIGLIORE IN COMMERCIO CHE LORO PROPONGONO(VADO ALLA XXXXX SE LO AVETE GIA CAPITO) E' LA DIAMANTE 21 MICRON(MICRON RIFERITO ALLO SPESSORE DELLA LANCE. IN FINE NON USO IL NASTRO MA LO YONIX 400 (PERMETTE UNA OTTIMA ADERENZA IN TUTTE LE PARTI DELLA CUTE IN LINEA INVISIBILE. DETTO questo ti ringrazio per il benvenuto.

 

per quanto riguarda IL CALCO, non ho nessunissimo problema a interloquire e contattare a pagamento un esperto regionale, siccome ne ho gia un calco e penso preso egregiamente dalla XXXXXXX, ne volevo farne gia uso. Ma detta tutta preferisco utilizzare L'INCARICATO REGIONALE cosi parlandoci mi da anche qualche dritta verso questa nuova strada. Infine pr le foto non ci sono problemi, ma preferirei coprirne il volto, anche se non ne vedo il sostanziale utilizzo. Infine x il colore dei capelli basta spedire una ciocca dei miei e dove?

ps: spero e voglio trovarmi bene qui..ci tengo molto alla cura dalla mia immagine e nella cura dei miei capelli sn estremamente pignolo. Un abbraccio e attendo il contatt0 con un incaricato regionale da voi suggerito. Un abbraccio e a risentirci. Relax Man

Modificato da zazza
censurato nome rivenditore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Ma lo sai che scrivere in maiuscolo in rete significa URLARE?

Mica siam sordi!!!!!

 

Qui è proibito parlare male o bene di ditte produttrici, e dunque quando i coordinatori/moderatori leggeranno, probabilmente cancelleranno.

 

Io conosco molte delle cose di cui parli, essendo passata anche di lì, però ti conviene informarti bene qui.

Puoi trovare moltissime risposte a ciò che chiedi qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum/

Compresa tutta la sequenza iscrizione, richiesta prevtivo, invio, ecc. ecc. ecc.

E chissà perché nessuno mai legge!

 

La richiesta di foto, copertissime ovviamente, discende solo dalla necessità di non sparar fesserie nel consigliarti.

 

Ancora ben arrivato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

GENTILE ZAZZA IL PROCEDIMENTO CHE EFFETTUO X LA RIGENERAZIONE E' UGUALE O SIMILE A QUELLO EVIDENZIATO NEL SITO(SOTTO FORMA DI VIDEO). i PRODOTTI SONO SPECIFICI PER LE PROTESI, TUTTI PRODOTTI TECNOLOGIA ...

 

Immagino tu ti riferisca al sito del tuo rivenditore.

Dalla tua descrizione ho capito, si tratta di una "rigenerazione" con i prodotti. Non aggiungi capelli.

 

questa nuova strada. Infine pr le foto non ci sono problemi, ma preferirei coprirne il volto, anche se non ne vedo il sostanziale utilizzo.

 

CERTAMENTE che le foto vanno postate con il volto coperto.

 

 

per quanto riguarda IL CALCO, non ho nessunissimo problema a interloquire e contattare a pagamento un esperto regionale, siccome ne ho gia un calco e penso preso egregiamente dalla XXXXXXX, ne volevo farne gia uso. Ma detta tutta preferisco utilizzare L'INCARICATO REGIONALE cosi parlandoci mi da anche qualche dritta verso

 

Infine x il colore dei capelli basta spedire una ciocca dei miei e dove?

ps: spero e voglio trovarmi bene qui..ci tengo molto alla cura dalla mia immagine e nella cura dei miei capelli sn estremamente pignolo. Un abbraccio e attendo il contatt0 con un incaricato regionale da voi suggerito. Un abbraccio e a risentirci. Relax Man

 

 

Per queste cose qui, dalle domande che fai vedo che non hai studiato il forum. Ti consiglio di leggerti tutte le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 . Alcune cose le saprai già, ma molte ti spiegano come funzionano gli ordini qui.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE alice e SCUSA per il caps maiuscolo, vedrò con cura il link da te postato.

Per ZAZZA, gentilissimo x le immediate risposte a me appena entrato in questa "comunità forum". Si la mia rigenerazione è prevista in media ogni 20 giorni con l'uso dei prodotti specifici. Proprio oggi ho rigenerato. Leggerò bene il link appena postato da te, a modo tale da poter iniziare un mio primo ordine con le dovute precauzioni(calco,colore,regolamento etc). A risentirci a breve vado a studiare. un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...