Toppik Inviato: 26 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2011 Dopo aver convissuto per anni con il toppik ho deciso di provare una protesi ma soprattutto di mettere da parte un pregiudizio che avevo nei confronti di questi impianti. Ebbene, sono pienamente soddisfatto sia dal punto di vista estetico sia da quello pratico (le mie prime manutenzioni sono state semplicissime e senza intoppi, merito del forum ma soprattutto del mio "maestro" Luc@ che ringrazio ancora per la sua disponibilità) Dopo un primissimo problema di colore (la protesi era arrivata con riflessi biondi probabilmente perchè non avevo inviato la ciocca) risolto brillantemente da Luc@ con setup bruno, ora è praticamente perfetta. Qualche consiglio a chi deve fare il primo passo: - farsi aiutare per il calco, per la scelta della densità e del colore ma soprattutto per il taglio; fare da soli significherebbe precluderne l'insgamabilità, almeno per i primi ordini; - ordinare almeno 2 impianti (ho fatto l'errore di ordinarne solamente 1 e ora, a distanza di un mese, a causa di "sport estremi", è da sostituire (credo che proverò una stock). Per il momento allego un pò di foto e cercherò di tener aggiornata la discussione con nuove foto delle prossime protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toppik Inviato: 26 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2011 altre foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toppik Inviato: 26 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2011 senza gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toppik Inviato: 26 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2011 senza gel dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2011 Dalle due foto senza gel non si capisce bene come sia fatta la faccia (sei andato con il mascheramento pesante...). Da quelle con gel mi sembra che alla protesi attuale manchino pesantemente le alette. Hai le tempie arretratissime. Inoltre sembra di una densità molto bassa, io con 90 quando li ho bagnati sembrano essere molti di più. Se l'hai fatto per simulare una ricrescita, complimenti l'effetto c'è tutto. Dal punto di vista tecnico l'installazione sembra perfetta, non vedo sbavature né distinguo dove sia la protesi (salvo forse dei peli tagliati sul front... ma erano i tuoi capelli originali?) > ora, a distanza di un mese, a causa di "sport estremi", è da sostituire avete tutti la mania di fare questi sport estremi... visto che fa male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toppik Inviato: 26 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2011 La densità è 85 e ho esagerato con gel e acqua per non destare sospetti almeno per i primi tempi. Preferisco un effetto leggermente diradato ma naturale che una densità alta che possa far sospettare, almeno per i primi mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 26 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2011 La densità è 85 e ho esagerato con gel e acqua per non destare sospetti almeno per i primi tempi. Preferisco un effetto leggermente diradato ma naturale che una densità alta che possa far sospettare, almeno per i primi mesi. Concordo .. per il motivo d te accennato ho scelto densità 70-80 front 80 tutto.. dalle prox potrei aumentare leggermente, quando ormai sono abituati alla nuova capigiatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati