Vai al contenuto

CORSA PER DIMAGRIMENTO

Bellicapelli

Messaggi raccomandati

• Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bosche' la birra ha avauto molto successo a chiunque l'ho offerta , e' uscita bella tosta avevo comprato tutto il kit in un negozio qui a Roma questo e' il sito che fornisce tutta Italia:

http://www.mr-malt.it/

Adesso sono anche migliorati con fermentatori di acciaio etc... io non sopporto la plastica.

Forse ce riprovo... ancora non lo so'!

Fra' Boro a sto punto polverina per polverina e' mejo il succo di agrumi liofilizzato almeno e' frutta oppure guarda nel sito della birra vendono anche il succo di mela concentrato da diluire con acqua!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La bambina ha la mia stessa età (26);

Non sono proprio di buon umore, lei è partita per la stagione, anke se ci sentiamo tutto il giorno.

E' una storia complessa, non so bene che fare nemmeno io...troppo lungo da spiegare eek4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non è notifiCAta dal ministero della sanità.....

x la dieta metabolica sto provando da 10g a fare una low carbo,così poi da partire con la dieta vera e propria,ho letto tante cose su vari forum di bb e penso che sia la migliore, quella a zona è troppo complicata con i blocchi&Co.....

quindi pochi carbo mi raccomando e MAI la sera tongue.gifcool.gif

qui però ci vorrebbe un esperto,ma tigrotto &torello eek.gif oppure mò chiamo under va' eek.gifeek.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti