Bellicapelli Inviato: 26 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Niente Gavì è Boro che è puRciaro inside Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 gavì tu stai fuori con l'accuso io pulciaro??????? madòòòòòò diciamo che sto attento a spendere i soldi che non ho abbracci miao isostad=polvere da scigliere in acqua.... naggia gavì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Bosche' la birra ha avauto molto successo a chiunque l'ho offerta , e' uscita bella tosta avevo comprato tutto il kit in un negozio qui a Roma questo e' il sito che fornisce tutta Italia: http://www.mr-malt.it/ Adesso sono anche migliorati con fermentatori di acciaio etc... io non sopporto la plastica. Forse ce riprovo... ancora non lo so'! Fra' Boro a sto punto polverina per polverina e' mejo il succo di agrumi liofilizzato almeno e' frutta oppure guarda nel sito della birra vendono anche il succo di mela concentrato da diluire con acqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 gavì, te lo ripeto, si te pizzico tra le dune abbracci miao insabbiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 si te pizzico al cancello 8 ti faccio il kulo zebrato abbracci miao zagajato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 La bambina ha la mia stessa età (26); Non sono proprio di buon umore, lei è partita per la stagione, anke se ci sentiamo tutto il giorno. E' una storia complessa, non so bene che fare nemmeno io...troppo lungo da spiegare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Fra' Boro , sto zagaja e' tutto scocciato! m'ha parlato di trenini che passano. Manca pure la ferrovia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Francescooooooooooooooooooooooooooo Da 108 a 96 kg. So un fascio DE muscoli eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhh Non ce possiamo vedè davanti allo stadio dei marmi, che SINNO' me confondi con le statue Tra un pò passo di categoria...mamma mia sono quasi un peso mosca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Ocio allora a non rimanere con un "pugno di mosche"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Antò vedo che sei di buon umore...che te sei trombato la bambina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Ieri ho fatto il Test di Cooper: 2200 m in 12 minuti. Mi sa che non è un granchè; però era la prima volta che lo facevo e non sapevo come dosare lo sforzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 è poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Sono stato lasciato dopo 5 anni a 6 mesi dal matrimonio, è come se mi fosse passato il pendolino sopra a 300 all'ora Ho ricominciato a correre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 non è possibile,mi avevi addirittura parlato di matrimonio,questa è una botta azz mi dispiace ....... è irrecuperabile? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Francè torniamo al parco dei daini a correre che è meglio va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Coraggio. Lavoro e sport, per non pensare e scaricarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 GRAZIE.... Mai stato così male in vita mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 e ci credo, mi dispiace per te pure a me xxx. ....brutta storia.. ti auguro di uscirne e di "dimenticare" presto. abbracci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 xxx , ti sto vicino. ti scrivo in pvt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 x dimagrire,perdendo grasso,c'è solo la DIETA METABOLICA,oppure c'è la UNDERDOG's DIET abbracci miaox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 Dieta metabolica? Interessante. La segui? La UNDERDOG's DIET non so che sia, ma immagino che non sia una dieta riconosciuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 non è notifiCAta dal ministero della sanità..... x la dieta metabolica sto provando da 10g a fare una low carbo,così poi da partire con la dieta vera e propria,ho letto tante cose su vari forum di bb e penso che sia la migliore, quella a zona è troppo complicata con i blocchi&Co..... quindi pochi carbo mi raccomando e MAI la sera qui però ci vorrebbe un esperto,ma tigrotto &torello oppure mò chiamo under va' abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati