Bellicapelli Inviato: 31 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 A me invece sembra Cape Fear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 31 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 He he, veramente singolare Under... efficace, senza fronzoli, diretto, duro ma ironico... grande personaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 under mi lascia di stucco. Più scrive e più mi rendo conto di non saperne quasi niente, e quel quasi è sbagliato. Under continua a scrivere. Sei veramente un personaggio. Che elementi che ci sono al mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 occhio a chiamarlo ELEMENTO nun poi capì, qui altro che papizio abbracci miaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2003 Corro ormai fisso 45 minuti la mattina ma non calo di un grammo, sarà perchè magno parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 Carissimo, sei appena incappato nell'odioso SAID il SAID (acronimo inglese che significa sindrome da adattamento da stress imposto) significa che con il passare del tempo il corpo si adatta a qualsiasi lavoro tu gli faccia fare...il problema è che il corpo non è scemo e se ne fotte del fatto che tu vuoi gli addominali per l'estate, interpreta i tuoi sforzi come una CARESTIA, e se ne mette al riparo nel peggior modo possibile: alterando il tuo metabolismo basale in maniera tale che tu consumi meno calorie... Sei appena incappato nel famosissimo STALLO, cioè la fase in cui una persona sovrappeso, dopo aver sperimentato una iniziale perdita, si adatta, e smette di dimagrire... Complimenti, ci siamo passati piu o meno tutti, welcome to the club. Ok, a questo punto quale potrebbe essere la soluzione? ce ne sono essenzialmente tre: visto che il corpo ragiona in termini di INPUT-OUTPUT calorico, devi o diminuire il primo (cioè le calorie che mangi) o aumentare il secondo (cioè il livello di attività fisica). La terza strada è quella di ristabilire un metabolismo ottimale, e lo si fa con l'uso di farmaci, che però hanno un prezzino da pagare, quando smetti devi stare attento ai contraccolpi o rischi di diventare l'omino michelin nel giro di 15 gg (ho personalmente visto due miei amici mettere 20kg in due settimane dopo una dieta per una gara di bodbuilding che durava da sei mesi...). Il mio personalissimo consiglio sta nell'adottare una tattica che fotta il corpo in maniera naturale...ti direi di stoppare la corsa per 20gg, completamente, in modo che il corpo si disabitui, e di continuare a mangiare in maniera regolata, in modo da non aumentare di peso. So che è dura da accettare, ma è l'unica se non usi farmaci oppure se non vuoi drasticamente abbassare le calorie. Per quanto mi riguarda, oggi festeggio la ricomparsa di entità che pensavo disperse in un universo parallelo...I miei addominali. Come ci son riuscito....? Sarà per un altro post... "non ci sono predatori, solamente prede" U.dog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 ma non 6 andato in vacanza? "la potenza è un fine,la precisione è definitiva" B.oro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 quote: Come ci son riuscito....? Sarà per un altro post... Mezzi leciti o illeciti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 Ti rispondo con un celebre aforisma: "In una classe di antropologia, il docente, insegna come riconoscere il cranio di un puma, da quello di un giaguaro...i crani sono perfettamente identici, privati dei muscoli e della pelle, quindi gli studenti procedono a misurare ogni remoto punto dei due teschi, giungendo infine alla conclusione che è impossibile risalire all'animale originario solamente sulla base delle misurazioni... A un certo punto uno studente si alza dal fondo della sala, si avvicina ai due teschi, e da a ognuno di loro un colpetto, poi esclama: ecco questo è un cranio di giaguro. Il professore piuttosto stupito domanda come mai ne fosse cosi sicuro, visto che è effettivamente il cranio di un giaguaro.... (CONTINUA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 9 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2003 (CONTINUA) Il professore chiede come lo studente sia riuscito, quello lo guarda e risponde "mio padre era un cacciatore, avevamo dei trofei a casa, il cranio del giaguaro rotola se lo spingi, l'altro..no." Ecco quello che serve per andare avanti...ESPERIENZA..e.SCORCIATOIE. Lo studio serve a molto poco. "Il pelo di f..tira la coppia di buoi, me se i buoi si incazzano, meglio scappare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 10 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 11 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2003 Grazie dei consigli Under Sabato mattina ho fatto un discreto volo con la moto, nulla di grave: contusioni varie e una bella escoriazione al braccio dx. Penso prorpio che alla luce di ciò, perseguirò il consiglio di fermare la corsa per una settimana circa e vedere cosa succede, certo mangerò di meno... Grazie ancora P.S. Me sa che a Roma ci siamo rimasti solo noi 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 11 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2003 E me sa che a Firenze ce so' rimasto solo io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2003 a roma ce sto solo IO con la schiena incriccato e gavì che vuole farmi i massaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 13 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 Underdog, con i tuoi consigli+ferie sono a 42 e passa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2003 di peso o taglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 eh eh siiii di taglia...quella è 38... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 io 42 e 1/2 ... di numero di scarpe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 Boschetto's identikit: peso: 83 kg taglia: 52 scarpe: 44-45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 'na botte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 Eddai, non so' una botte! So' alto 1,81 e sono piuttosto robusto. Anche le gambe, che spesso nel maschio italico so' stecchetti, ce l'ho muscolose. Ribadisco ho solo un po' di panzetta e poi ultimamente sono dimagrito di due chili. Insomma sono un bel torello. Speriamo che non mi legge Plastiko sennò chi l'arregge (ki si loda si sbroda, ecc., ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2003 accipicchia superi il metro e ottanta anche te Boschetto!! ...ehhhhhhhh ho sempre pensato chissà cosa si prova a crescere così tanto!!! ahhhhhhhhhh com'è ingiusta la natura....a me tocca sempre alzarmi di punta per far tutto!!! in compenso mi trovo un bel 38 anche di piede, che mi aiuta....con il vento...eh kendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2003 warò,scusa ma allora se mi vedi che fai ti strappi i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati