Visitatore alexsa Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 ragazzi sono quasi tre mesi che indosso una protesi, be che dire il miglioramente c'è stato non solo sul campo fisico ma soprattutto su quello mentale, piano piano mi sto abituando...anche se ho dei problemi, devo pettinare sempre i capelli cosi http://www.qnm.it/foto/grande/tagli_capelli_uomo_20092010/1.html non è che mi dispiace, ma vorrei cambiare un pò la pettinatura per non dare nell'occhio, però si vede troppo il distacco tra i miei capelli e i capelli della protesi, non parlo ovviamente del colore ma c'è troppo spazio e quindi si intravede, secondo voi è solo un errore del barbiere che ha tagliato la protesi troppo corta? ho provato anche a tirarla al massimo per coprire tutti p,s ho una pellicola annodata, scusate per la domanda stupida :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Pensavo di doverti aiutare ad imbroccare un paio di norvegesi, peccato... La protesi? Quel taglio stile Beatles? Azz' se sei conservativo! Il buon vecchio Ayrton Senna ti avrebbe definito "cauteloso", ovvero superprudente. Figlio mio, con una all knotted thinskin si va poco lontano. La prossima volta, almeno almeno il front in lace... Ora tira a finire questa protesi mentre pianifichi la prossima. 1) nuovo calco 2) lace con ferro di cavallo in pellicola annodata o quantomeno pellicola annodata con front in lace Non fartene un cruccio, l'opera prima è quasi sempre traballante, a meno di non essere dei mostri... di fortuna (ad azzeccare tutti i parametri). Detto questo... le norvegesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 preferisco le brasiliane ahuahuauha sono piu calienti, hihi le norvegesi le lascio a te :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Con quella pettinatura anche la mia testina di polistirolo con sopra la protesi sembra che abbia capelli suoi.... > si vede troppo il distacco tra i miei capelli e i capelli della protesi, non parlo ovviamente del colore ma > c'è troppo spazio e quindi si intravede, secondo voi è solo un errore del barbiere che ha tagliato la protesi > troppo corta? ho provato anche a tirarla al massimo per coprire tutti Sembra un errori DI CHI L'HA INSTALLATA ma potrebbe essere un errore di calco. Scosta i capelli e guarda, o meglio fatti guardare, quanti centimetri hai glabri. Con quella pettinatura, se è un centimetro non si vede assolutamente. E mi sa nemmeno 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 saranno un paio di centimetri ma devo pettinarli sempre nello stesso modo e non posso fare nè bagno nè mettere troppo gel,devo sperare nell'altra protesi che ho conservato hihihi se no parte l'ordine rush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Alexsa, è sempre difficile capire a parole quando si parla di estetica. Tu dici che le brasiliane sono belle ma se metti una foto di Adriana Lima (dei tempi d'oro) si capisce senz'altro meglio. Giusto? Potresti allora scattare delle foto in cui si "veda" questo problema? Tanto basta scattare dall'alto, senza nemmeno bisogno di oscurare il volto, che resta coperto... Se poi accanto a te c'è Adriana Lima poco vestita, meglio ancora, anche se dopo la gravidanza è diventata "buzzicona"... :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati