Vai al contenuto

Illuminatemi!

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti!!!

Avrei una dubbio!!! Vorrei sapere per cortesia cosa ne pensate della protesi con TUTTO perimetro in pellicola ma che lascia il front e il centro della protesi in lace. Mi sono accorto di questa possibilità osservando il modulo d' ordine lasciando la possibilità di scegliare come posizionare il bordo in pellicola.

Per chi usa solo colla come me questa soluzione ovvierebbe alla deposizione del biadesivo sul perimetro e se si scegliesse la pellicola a pochi mm dal front in lace anche il posizionamento del tape a filo non si dovrebbe più fare.

Cosa ne pensate?? Qualcuno lo fa o è un idea da scartare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe a dire TUTTO l'anello in pellicola ma il FRONT ed il centro in lace?

Il front o è in pellicola o è in lace: impossibile averli entrambi (sovrapposti o intrecciati) a meno che non si abbiano due front...

Vuoi forse dire ANELLO in pellicola e CENTRO in lace?

Non è una novità, molti pellicolisti lo fanno d'estate, per avere un estrattore di vapor acqueo sulla testa senza perdere i vantaggi della pellicola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore ha girato il rubinetto colorato di rosso... ed è uscita l'acqua calda!

Sono ampiamente utilizzati sia il ferro di cavallo in pellicola che l'anello in pellicola con un po' di lace sul front davanti alle pellicola.

Il primo è ampiamente utilizzato, sia dagli amanti della colla che dagli amanti del tape. Il secondo è un po' più particolare ma penso che si possa fare. Comunque non è il tape "dietro" alla Quintoj lasci tutti questi residui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono indeciso............... :divertenti-03:

Non ricordo la tua storia protesica, ma ordinare una CLASSICA lace con ferro di cavallo, no? Se io in questo momento ho questa in testa e non ho mezza pieghetta, avrò il mio bel perché.

Link al commento
Condividi su altri siti