alice28 Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 (modificato) ecco, adesso mi ricordo. La stessa cosa succede se inserisco tra i miei amici un newbie: parte una notifica di cui il poveretto non vede il contenuto e pensa di aver ricevuto un qualche messaggio che gli viene poi inibito. Non si potrebbe rendere più umano il SW e mettere messaggi amichevoli, del genere "Pazienta e leggerai/scriverai quanto vuoi"? Modificato 21 Giugno 2011 da alice28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Oh, bravi! Avete spinto Ancorare a fare lo "stakanovista del post compulsivo", al ritmo di 20-25 post al giorno, per leggere quel messaggio... Mi ha spammato tutta la zona dei consigli e dei problemi psicologici, esumando discussioni di tre - quattro anni fa per proporre "Perché non ti metti la protesi?" a gente che non si logga più da tre anni! :arrabbiato-04: TROPPO ENTUSIASMO!!! :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 22 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 Bravo ancorare, almeno mi hai tolto due dubbi: su chi mandasse messaggi privati ai newbie e su quale fosse la soglia (in altra sezione c'era chi sostenva fosse oltre 50) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati