DavideSop Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 ciao a tutti, sono Davide e ho deciso di iscrivermi al forum! Mi sono affidato ad un professionista per iniziare ad indossare una protesi, a breve arriverà a vedremo il risultato Piu avanti spero di poter fare un po' da solo per ridurre i costi e altro Spero di essere nel topic giusto, comunque saluto tutti quanti e mi complimento per quanto è bello e denso di discussione questo forum Se avete consigli o altro, sono molto interessato ciao Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Ciao, Davide e benvenuto tra noi. Iniziare facendosi seguire da un professionista non è un cattivo inizio. Basta solo che: 1) il sovrapprezzo sulla protesi ed il compenso per l'assistenza non sia esorbitante 2) la protesi sia moderna e di buona qualità 3) non ci siano contratti capestro di durata pluriennale Ovviamente, se vedi di poter fare la manutenzione da solo, il consiglio a breve termine è quello di organizzarti per fare a meno del professionista... Tienici informati ed in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Ciao Davide e benvenuto. Hai iniziato con il piede giusto: no, non il professionista, ma leggere le discussioni del forum. Ti si aprirà un mondo. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideSop Inviato: 21 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 ciao ragazzi e grazie per aver risposto Il professionista in questione è un parrucchiere molto bravo che si preoccuperà di ordinazione, installazione e taglio per una perfetta integrazione. ovviamente il tutto costa, e non poco, ma ne vale la pena all'inizio. ovviamente dopo qualche applicazione (magari anche solo una) preferirei affidarmi a myself :) ho visto che c'è la possibilità di acquistare delle stock qui, mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 ciao ragazzi e grazie per aver risposto Il professionista in questione è un parrucchiere molto bravo che si preoccuperà di ordinazione, installazione e taglio per una perfetta integrazione. ovviamente il tutto costa, e non poco, ma ne vale la pena all'inizio. ovviamente dopo qualche applicazione (magari anche solo una) preferirei affidarmi a myself :) Lungi da me sconsigliarti il tuo professionista di fiducia, ma forse ti costava molto meno prendere un parrucchiere convenzionato NHS e fare tutto tramite lui. Diciamo, un conto a spanne, 120 euro di protesi, 30 di calco, 20 di installazione, 30 di taglio, 50 dei primi prodotti base per tre mesi, con 250 euro te la cavavi + 80 di abbonamento annuale (più due viaggi fino al parrucchiere, a meno che tu non avessi la fortuna di trovarlo nella tua città). ho visto che c'è la possibilità di acquistare delle stock qui, mi sbaglio? Sì, ma sono riservate agli abbonati (veri FAQ http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum/ ). E se sei abbonato, è molto più conveniente spendere 20 euro in più ed averla giusta entro 2/3 mesi. In pratica servono solo per chi è disperato e ne ha bisogno di una subitissimo. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati