Vai al contenuto

energia prima della palestra

tristan

Messaggi raccomandati

xxxxx...volevo sapere...se posso prepararmi un energetico "fai da te" da prendere una mezzoretta prima di andare in palestra...ke mi aiuti un po a pompare meglio i muscoletti... biggrin.gif.....non so tipo...un frullato con 200ml di latte 2 cukkiaini di miele ed uno di cacao amaro..puo essermi utile??????

si accettano VIVAMENTE consigli sul "cosa" e quanto tempo "prima" di andare in palestra..

grazie

cccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia giusto dare i link wink.gif ma facciamo uno strappo:

http://www.abc-fitness.com/consu/consu-ist.htm

C'è di tutto, con un po' di pazienza, magari se vi iscrivete avrete + info.

Oppure c'è questo: www.nioxin.com biggrin.gif

Abbracci

Miao

Se t'ariconosco me meni, se nun t'ariconosco me meni uguale, allora dillo che me voi menà!!

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo...un frullato con 200ml di latte 2 cukkiaini di miele ed uno di cacao amaro..puo essermi utile??????

si accettano VIVAMENTE consigli sul "cosa" e quanto tempo "prima" di andare in palestra..

grazie

nullI "fai da te" li ho provati anch'io e non servono a un tubo. Molti sono solo un appensantimento dello stomaco e basta. Mi sono trovato bene con l'estratto di ginseng. Ne prendo un misurino un'ora prima di fare esercizio e mi aiuta anche a smaltire l'acido lattico che si forma con lo sforzo. Stai attento alla qualità: il ginseng coreano è il migliore. Se ti interessa ti suggerisco il tipo che prendo io. Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il ginseng coreano IL HWA SIGILLO ORO. Prima acquistavo la confezione da 20 grammi che dura circa 1 mese e costa 26.90 euro, poi ho cominciato a prendere la confezione grande da 50 grammi che dura circa 3 mesi e costa 59.40 euro: si risparmia un po' se lo prendi per lungo tempo altrimenti il 20 grammi va benissimo se l'uso è saltuario. Un paio di volte non avevano questo tipo e mi hanno convinto a cambiare marca prendendo altra roba: MAI PIU'!!. E' vero che ho risparmiato qualche euro ma la differenza di risultato era come tra il giorno e la notte. Lo trovi in erboristeria e se lo ordini te lo fanno avere anche in farmacia. Occhio a chi cerca di convincerti su altre marche: non abboccare come ho fatto io! CIAO smile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa boro l'inesperienza a volte fa brutti scherzi.non riesco a entrare in certi argomenti del primo sito che hai consigliato.

mi sono iscritto ma quando ad esempio cerco di vedere l'ABC dell'alimentazione mi dice che non sono iscritto al club. rolleyes.gif

attendo impaziente una risposta. smile.gif

grazie e abbi pazienza. eek4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché molte informazioni le hai solo se paghi e ti iscrivi al club.

Però si trovano molte informazioni utili,soprattutto le faq.

Ok, allora scrivo questo.E' adatto ai runner come ME wink.gif ma ci sono tantissime cose belle sull'alimentazione e non solo

http://www.albanesi.it/Alimentazione/Alim3.htm

Abbracci

Miao

E ora ho finito. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti