tristan Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 xxxxx...volevo sapere...se posso prepararmi un energetico "fai da te" da prendere una mezzoretta prima di andare in palestra...ke mi aiuti un po a pompare meglio i muscoletti... .....non so tipo...un frullato con 200ml di latte 2 cukkiaini di miele ed uno di cacao amaro..puo essermi utile?????? si accettano VIVAMENTE consigli sul "cosa" e quanto tempo "prima" di andare in palestra.. grazie cccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 In pvt ti posso dare un bel sito,famme sapé! Abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedXIII Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 Boro! Anche a me, anche a me! Puffngà, Red`XIII bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 scommetto ke è roba ke scotta zozzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 Interessa anke a me BORO!!! Non fare il cattivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 Non so se sia giusto dare i link ma facciamo uno strappo: http://www.abc-fitness.com/consu/consu-ist.htm C'è di tutto, con un po' di pazienza, magari se vi iscrivete avrete + info. Oppure c'è questo: www.nioxin.com Abbracci Miao Se t'ariconosco me meni, se nun t'ariconosco me meni uguale, allora dillo che me voi menà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 questo sito lo conosco e lo seguo! peccato pensavo fosse una bomba delle tue!skerzo bò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2002 Cì,in pvt scrivimi se ne conosci altri altrettanto validi Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 15 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2002 tipo...un frullato con 200ml di latte 2 cukkiaini di miele ed uno di cacao amaro..puo essermi utile?????? si accettano VIVAMENTE consigli sul "cosa" e quanto tempo "prima" di andare in palestra.. grazie nullI "fai da te" li ho provati anch'io e non servono a un tubo. Molti sono solo un appensantimento dello stomaco e basta. Mi sono trovato bene con l'estratto di ginseng. Ne prendo un misurino un'ora prima di fare esercizio e mi aiuta anche a smaltire l'acido lattico che si forma con lo sforzo. Stai attento alla qualità: il ginseng coreano è il migliore. Se ti interessa ti suggerisco il tipo che prendo io. Bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 16 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 Io uso il ginseng coreano IL HWA SIGILLO ORO. Prima acquistavo la confezione da 20 grammi che dura circa 1 mese e costa 26.90 euro, poi ho cominciato a prendere la confezione grande da 50 grammi che dura circa 3 mesi e costa 59.40 euro: si risparmia un po' se lo prendi per lungo tempo altrimenti il 20 grammi va benissimo se l'uso è saltuario. Un paio di volte non avevano questo tipo e mi hanno convinto a cambiare marca prendendo altra roba: MAI PIU'!!. E' vero che ho risparmiato qualche euro ma la differenza di risultato era come tra il giorno e la notte. Lo trovi in erboristeria e se lo ordini te lo fanno avere anche in farmacia. Occhio a chi cerca di convincerti su altre marche: non abboccare come ho fatto io! CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 16 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 Grazie Fragrant...molto gentile...se puoi dirmi ke tipo prendi dove e quanto ti costa per quantità te ne sarei grato ccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenc Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 scusa boro l'inesperienza a volte fa brutti scherzi.non riesco a entrare in certi argomenti del primo sito che hai consigliato. mi sono iscritto ma quando ad esempio cerco di vedere l'ABC dell'alimentazione mi dice che non sono iscritto al club. attendo impaziente una risposta. grazie e abbi pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 Perché molte informazioni le hai solo se paghi e ti iscrivi al club. Però si trovano molte informazioni utili,soprattutto le faq. Ok, allora scrivo questo.E' adatto ai runner come ME ma ci sono tantissime cose belle sull'alimentazione e non solo http://www.albanesi.it/Alimentazione/Alim3.htm Abbracci Miao E ora ho finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenc Inviato: 18 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2002 e te pareva se non devi sborsà grazie mille per la nuova dritta.me butto nella lettura. orvuar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati