lupen Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 buongiorno a tutti..mi chiedevo chi magari ha gia una protesi di misure importanti (25 x 14) con dei parietali un po scarsini, non sarebbe piu facile gestire una totale dove uno puo sbizzarrirsi con ondulazione (capello mosso) colore piu' o meno chiaro, e sopratutto quando ti si passa la mano fra i capelli non si sente magari quel piccolo scalino......ditemi le vostre sono curioso di avere dei pareri in proposito.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 buongiorno a tutti..mi chiedevo chi magari ha gia una protesi di misure importanti (25 x 14) con dei parietali un po scarsini, non sarebbe piu facile gestire una totale dove uno puo sbizzarrirsi con ondulazione (capello mosso) colore piu' o meno chiaro, e sopratutto quando ti si passa la mano fra i capelli non si sente magari quel piccolo scalino......ditemi le vostre sono curioso di avere dei pareri in proposito.grazie Mah, io ho una protesi più larga di 25x14 e: - non sento lo scalino. O meglio, non lo nota chi mi passa le mani tra i capelli - mi sbizzarrisco con ondulazioni, tanto anche naturalmente i miei parietali e back avevano un'ondulazione molto diversa da sopra - in effetti non posso sbizzarrirmi con colori Però secondo me con una totale: - non potrei sbizzarrirmi oltre un tono con i colori dato che ho sopracciglia e barba (che, seppure rasata, si vede non essere proprio bionda) - è follia andarsi a incasinare con la gestione delle basette e dei parietali, più difficili ancora del front - è follia andarsi ad incasinare con il calco del back - costa di più ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen Inviato: 10 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 ciao zazza grazie della tua prontezza.. dimmi x favore che tipo di protesi usi all'lace con ferro di cavallo densita..ondulazione e che metodo usi x il fissagio , se solo colla o tape piu' colla sul front..grazie zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 ciao zazza grazie della tua prontezza.. dimmi x favore che tipo di protesi usi all'lace con ferro di cavallo densita..ondulazione e che metodo usi x il fissagio , se solo colla o tape piu' colla sul front..grazie zazza ??????????????? e a che ti serve? Mica le vendo. Altezza 1,80, numero di scarpe 44, taglia pantaloni 48, taglia camicia 43, taglia maglioni 52, 35 denti, 10 dita nelle mani, 10 dita nei piedi, automobile cilindrata 1200, una bicicletta con 18 rapporti.... serve altro? Ah sì, la protesi: - uso sia all lace che lace con ferro in pellicola annodata - densità vado da 70 a 100 a seconda della lunghezza dei capelli (corti->poco densi, lunghi->molto densi). Sul front a seconda dell'umore di quando faccio l'ordine metto 80 oppure metto la stessa densità del resto, sulle alette mai più di 80 - ondulazione vado da 3.4 a 4.5 a seconda di come mi gira quando faccio l'ordine e poi quando arriva regolarmente me ne pento - uso sempre il tape sul bordo (Petalorosso per la pellicola, un tape a caso per il lace), sul front metto o solo Priade o Priade con Supertape, o Priade con tape support delicate (non ricordo il nome esatto), raramente Pegaso da solo. In ogni caso le alette e la zona vicino sono fissate sempre col tape (uno a caso) - colore 2 uniforme, no baby hair, no riflessi rossi, no colpi di sole, no bianchi, lunghezza da 3 a 23 cm a seconda dell'umore e della stagione (estate lunghi che fa figo, inverno corti che fa ufficio) Come vedi, hai chiesto dettagli alla persona sbagliata. Uso quasi tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 ??????????????? e a che ti serve? Mica le vendo. Altezza 1,80, numero di scarpe 44, taglia pantaloni 48, taglia camicia 43, taglia maglioni 52, 35 denti, 10 dita nelle mani, 10 dita nei piedi, automobile cilindrata 1200, una bicicletta con 18 rapporti.... serve altro? Ah sì, la protesi: - uso sia all lace che lace con ferro in pellicola annodata - densità vado da 70 a 100 a seconda della lunghezza dei capelli (corti->poco densi, lunghi->molto densi). Sul front a seconda dell'umore di quando faccio l'ordine metto 80 oppure metto la stessa densità del resto, sulle alette mai più di 80 - ondulazione vado da 3.4 a 4.5 a seconda di come mi gira quando faccio l'ordine e poi quando arriva regolarmente me ne pento - uso sempre il tape sul bordo (Petalorosso per la pellicola, un tape a caso per il lace), sul front metto o solo Priade o Priade con Supertape, o Priade con tape support delicate (non ricordo il nome esatto), raramente Pegaso da solo. In ogni caso le alette e la zona vicino sono fissate sempre col tape (uno a caso) - colore 2 uniforme, no baby hair, no riflessi rossi, no colpi di sole, no bianchi, lunghezza da 3 a 23 cm a seconda dell'umore e della stagione (estate lunghi che fa figo, inverno corti che fa ufficio) Come vedi, hai chiesto dettagli alla persona sbagliata. Uso quasi tutto. Sei forte Zazza, direi unico. Mitica la tua liberta' ed il sottinteso menefreghismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati