Vai al contenuto

Come Faccio A Giustificare La Crescita Miracolosa?

Messaggi raccomandati

Ciao! allora, premetto che non ho ancora ordinato niente, anche perchè vorrei sfruttare il mutuo che mi sono fatta in testa! porcaccia la miseria....ad ogni modo...visto che ora sono molto corti ed eventualmente vorrei ordinare una protesi e tenerla un pò lunghina....come posso camuffare questa crescita miracolosa? farla ad agosto durante le 3 settimane di ferie?? miiiii...

non so come ingegnarmi...a parte mettere pinzette in testa che sembro una bambina dell'elementari....boh! non ho idee...

Illuminatemi senza sparare troppe c*****!!!!! già vi conosco! soprattutto Zazza!!!!

baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti illumerei volentieri astenendomi dallo sparare cavolate... se solo ci ricordassi la tua situazione.

Io ricordo solo che hai un copertone parziale da due mesi. Altro non riesco a recuperare dai tuoi post e, purtroppo, a causa del superlavoro con tutti i nuovi utenti che non postano foto, mi si è rotta la palla di cristallo

cracked-ball.jpg

Cosa intendi per CORTI (che per me significa 3 cm) e cosa intendi per LUNGHINI (che per me significa 15 cm)?

Se la pettinatura sarà simile e se tu manchi per qualche tempo e se fai anche altri cambiamenti (ad esempio l'abbronzatura), allora molto probabilmente la gente non se ne accorgerà o lo considererà normale. Se cambi pettinatura, spesso obbligatorio al cambio di lunghezza, e se ti hanno visto entro la settimana, rischi che si stupiscano.

Io sono passato senza problemi da 3 a 7 e da 7 a 15 di botto e nessuno ha proferito parola. Considerà però che difficilmente le stesse persone mi vedono più di una volta a settimana e che la gente ormai si è abituata a vedermi cambiare pettinatura di continuo.

Giusto oggi, INVECE, sono passato da 10-15 a 20 e ho paura ad uscire (che non è da me!) perché i capelli stanno in modo completamente diverso.

Ah, ovviamente come nella migliore tradizione, puoi fare tutti i cambi ai capelli che vuoi ma il 99% dei maschi non si accorgerà di NULLA!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

:sorriso-03:ehehehheheh!! Si hai ragione, non mi preoccupa se se ne accorgono i maschi! perchè non si accorgono mai di nulla...sei troppo avanti Zazza!!!

dunque ricordi bene....ma sono passati più di due mesi no?? mi sembra un'eternità cakkio! si diciamo che sono 3 mesi di copertone. Il taglio che ho al momento è tipo...ehmmm...boh! fammi pensare...no, non mi viene in mente nessuno al momento, ma è un carrè sotto le orecchie...più sfumato dietro, con una frangettina...ovvio!

peccato che ieri sono l'ho applicata dopo manutenzione ed è rimasta un pò altina così sembra che l'ho tagliata!!! non avevo più voglia di staccare e riattacare così l'ho lasciata così...

magari posso applicarla sempre più in basso! sulla fronte sopra agli occhi eventualmente!!!! :sorriso-03: :sorriso-03:

no, scherzi a parte...penso che dovrei si cercare il periodo dove sono via per qualche settimana.

io viaggio molto per lavoro, ma mi ritrovo sempre le stesse persone, settimane dopo settimane.

Ma si, hai ragione tu, magari inizio con il cambiare colore e pettinatura, anche se con il copertone non hai molta scelta di pettinatura....

grazie Zazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente si consiglia di cambiare colore, pettinatura, di farsi crescere la barba per un pò........ ma nel tuo caso sarebbe forse poco apprezzato :happy-05: ..

credo che ad ogni modo, se tu ordinassi la tua prima protesi ora, difficilmente potrebbe arrivare in tempo ad agosto, se mandi calco e ciocca per la prima volta..

sull'investimento consolati: considerato come sta andando il mercato azionario in queste settimane, hai perso meno soldi comprando un copertone che un titolo del paniere..

in bocca al lupo :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto (essendoci gia' passato ed oltretutto con il copertone) che, chiunque si azzardi ad effettuare tale scelta, debba per forza, mettere in preventivo due tre giorni di "stupore e meraviglia".

Sono quei giorni in cui si cambia fisionomia, perche' si cambia, sono quei giorni in cui devi per forza, riunire tutte le forze ed essere pronti alla risposta, risposta tipo:

"Perche'? Non ho fatto nulla, ho cambiato pettinatura"

oppure,

" Ho fatto un taglio diverso"

ma sempre, solo e sempre sicurezza, senza tentennamenti.

Consapevoli sempre, che non si nota nulla all'occhio umano, questo e' l'appiglio al quale aggrapparci, consci che reggera' qualsiasi urto

D'altronde, si tratta di due tre giorni, non di piu' e poi, via, nessuno fara' piu' caso se non per elogiare.

Pesa piu' per me, aspettarmi da un momento all'altro, una battuta alla mastro lindo a me rivolta, che un dubbio sui tanti capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti i bigodini o comunque arricciala, anche solo con gel e diffusore

Il riccio ha il doppio vantaggio di accorciare la lunghezza del capello senza doverlo tagliare e, se in genere il porti lisci, di rendere il primo impatto del "c'è qualcosa di diverso in te" facilmente giustificabile".

SE non ti piacciono immensamente ricci, dovrei sopportare solo per una o due settimane, dopo potrai tornare normale, sarà un nuovo cambiamento ma la gente si ricorderà meno di come eri prima..si spera :sorriso-03:

Ovviamente se la ricrescita miracolosa sarà di 20 cm anche questo metodo non sarà il massimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti i bigodini o comunque arricciala, anche solo con gel e diffusore

Il riccio ha il doppio vantaggio di accorciare la lunghezza del capello senza doverlo tagliare e, se in genere il porti lisci, di rendere il primo impatto del "c'è qualcosa di diverso in te" facilmente giustificabile".

SE non ti piacciono immensamente ricci, dovrei sopportare solo per una o due settimane, dopo potrai tornare normale, sarà un nuovo cambiamento ma la gente si ricorderà meno di come eri prima..si spera :sorriso-03:

Ovviamente se la ricrescita miracolosa sarà di 20 cm anche questo metodo non sarà il massimo..

Ottimi suggerimenti Althea!

Campa, se stai via 3 settimane ti puoi permettere tranquillamente la differenza di 10 cm, se non cambi troppo la piega.

Ma se ti fai una permanente forte (cioè molti ricci, diciamo per noi un 2,8) puoi pure spararti 20 cm in 3 settimane.

In pochi si ricorderanno com'eri, giusto le ragazze. Le amiche non diranno nulla, alle altre rispondi che hai un nuovo parrucchiere che è un mago ed i prodigi delle nuove tecniche sono grandiosi! E aggiungerei: "Ma non ti dico chi è perché non mi va di condividere il mio meraviglioso parrucchiere!".

A parte le fesserie, io mi faccio sempre le tue stesse paranoie, ma in tre settimane mi sono sparata tranquilla (o quasi) differenze di 10 cm.

Per una differenza di 5 cm basta un fine settimana lungo, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi suggerimenti Althea!

Campa, se stai via 3 settimane ti puoi permettere tranquillamente la differenza di 10 cm, se non cambi troppo la piega.

Ma se ti fai una permanente forte (cioè molti ricci, diciamo per noi un 2,8) puoi pure spararti 20 cm in 3 settimane.

In pochi si ricorderanno com'eri, giusto le ragazze. Le amiche non diranno nulla, alle altre rispondi che hai un nuovo parrucchiere che è un mago ed i prodigi delle nuove tecniche sono grandiosi! E aggiungerei: "Ma non ti dico chi è perché non mi va di condividere il mio meraviglioso parrucchiere!".

A parte le fesserie, io mi faccio sempre le tue stesse paranoie, ma in tre settimane mi sono sparata tranquilla (o quasi) differenze di 10 cm.

Per una differenza di 5 cm basta un fine settimana lungo, fidati.

Siete grandiosi! grazie per i suggerimenti che terrò in considerazione.....

Non penso di andare per una permanente....anche se in realtà i miei capelli sono mossi di natura ma li ho sempre portati lisci....ma l'idea della piega mossa/riccia potrebbe essere un'idea brillante!

grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti