gian222222 Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 ciao a tutti, vediamo se mi potete aiutare. vorrei essendo la prima volta che mi accingo ad acquistare una protesi newgen,capire come ricevere le credenziali per accedere alla visura dei vari materiali. innanzitutto mi sono iscritto agli ordini congiunti poi volendo vedere come si sviluppa il front della pellicola a zig zag e vedere altre opzioni per poter acquistare. un'altra domanda: acquistando una protesi senza calco ma solo con le dimensioni posso accedere a qualche filmato di istruzione per vedere come intervenire nel ritagliarlo? ciao grazie gian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 Ciao, se ti sei abbonato allora devi semplicemente andare sul sito nhs, e richiedere la password, entro un paio di giorni ricevi la password anche per le aree riservate.. cmq se vuoi vedere video e discussioni importanti le trovi qui sul forum, sono l prime, quelle in evidenza.. li ti farai un idea dettagliata un pò su tutto poi se hai dubbi specifici chiedi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian222222 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 ciao, grazie per l'attenzione, ma sul sito nhs dove si richiede la password? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 Clicca su "Registrati": http://www.newhairsystem.it/registrazione.html E' importante che tu usi lo stesso nick del Forum! Benvenuto negli Ordini Congiunti... e mo' stai fresco! Se non vediamo dei buoni risultati, veniamo a sculacciarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 ciao, grazie per l'attenzione, ma sul sito nhs dove si richiede la password? 'gian222222', per poter richiedere la password devi essere iscritto agli ordini congiunti. Tu hai solo acquistato il kit come non abbonato. Non hai chiesto di iscriverti versando l'abbonamento annuo. Per maggiori informazioni consulta il regolamento: http://www.newhairsystem.it/regolamento.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati