achillies10 Inviato: 1 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 allora.. i preservativi extra large costano troppo e ho lasciato perdere.. uso gli standard anche se vanno un po stretti ;) apparte gli scherzi ho chiesto il costo del cerotto spray, qui viene 8,50 .. c'è scritto 80 applicazioni. Questo vuol dire che saranno intorno alle 8 manutenzioni o forse meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 1 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 allora.. i preservativi extra large costano troppo e ho lasciato perdere.. uso gli standard anche se vanno un po stretti ;) apparte gli scherzi ho chiesto il costo del cerotto spray, qui viene 8,50 .. c'è scritto 80 applicazioni. Questo vuol dire che saranno intorno alle 8 manutenzioni o forse meno.. 8 manutenzioni mi sembra troppo esiguo...non credo ne vada messa molta in fondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 1 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 (modificato) Si infatti, anzi, NON METTETENE TROPPO per evitare spiacevoli sorprese. Io ho fatto questo errore e me ne son pentito amaramente. Infatti la mattina mentre mi preparavo per uscir di casa, mi pettino tirando leggermente i capelli del front e.. mi si scolla il front ! Più che altro, il cerotto steso in maniera eccessiva, aveva creato una pellicola troppo spessa che con la trazione è poi venuta via rimanendo attaccata alla colla. Quindi usatelo sempre con la giusta moderazione, due passate leggere sullo stesso punto sono più che sufficenti In tutto io per coprire tutta la testa uso 5/6 spruzzate ( 3 per back e centrale, 2 per il front ) Modificato 1 Giugno 2011 da GHP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 certo! ok quindi con 5-6 spruzzate sono più di otto manutenzioni.. buono a sapersi :).. nn pensavo di metterne tanto, piu che altro pensavo che per fare tutta la testa ci volevano almeno 8 spruzzate.. ma meglio cosi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MemiColella Inviato: 7 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2011 Ma quanto costerebbe questo prodotto ?? so a chi regalarlo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2011 Ma quanto costerebbe questo prodotto ?? so a chi regalarlo!! Memicolella, due post e quattro errori! 1) il tuo provider ti fa pagare i post 1 euro a carattere??? Scrivere qualcosa in più fa venire i calli alle dita? Se incontrassi uno sconosciuto per strada che sta parlando tu lo fermi di brutto e gli dici "quanto costa quello di cui stai parlando?" 2) capisco il tuo modo di esprimere solidarietà per Puffetto, ma a sei mesi di distanza... 3) le regole del forum esigono presentazione (e foto per avere consigli) 4) quanto costa l'ha già scritto achillies e comunque ovviamente ogni posto farà il prezzo che vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati