Vai al contenuto

Il Metodo Del Cerotto Spray

Messaggi raccomandati

allora.. i preservativi extra large costano troppo e ho lasciato perdere.. uso gli standard anche se vanno un po stretti ;) apparte gli scherzi ho chiesto il costo del cerotto spray, qui viene 8,50 .. c'è scritto 80 applicazioni. Questo vuol dire che saranno intorno alle 8 manutenzioni o forse meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. i preservativi extra large costano troppo e ho lasciato perdere.. uso gli standard anche se vanno un po stretti ;) apparte gli scherzi ho chiesto il costo del cerotto spray, qui viene 8,50 .. c'è scritto 80 applicazioni. Questo vuol dire che saranno intorno alle 8 manutenzioni o forse meno..

8 manutenzioni mi sembra troppo esiguo...non credo ne vada messa molta in fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, anzi, NON METTETENE TROPPO per evitare spiacevoli sorprese.

Io ho fatto questo errore e me ne son pentito amaramente.

Infatti la mattina mentre mi preparavo per uscir di casa, mi pettino tirando leggermente i capelli del front e.. mi si scolla il front !

Più che altro, il cerotto steso in maniera eccessiva, aveva creato una pellicola troppo spessa che con la trazione è poi venuta via rimanendo attaccata alla colla.

Quindi usatelo sempre con la giusta moderazione, due passate leggere sullo stesso punto sono più che sufficenti

In tutto io per coprire tutta la testa uso 5/6 spruzzate ( 3 per back e centrale, 2 per il front )

Modificato da GHP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto costerebbe questo prodotto ?? so a chi regalarlo!!

Memicolella, due post e quattro errori!

1) il tuo provider ti fa pagare i post 1 euro a carattere??? Scrivere qualcosa in più fa venire i calli alle dita? Se incontrassi uno sconosciuto per strada che sta parlando tu lo fermi di brutto e gli dici "quanto costa quello di cui stai parlando?"

2) capisco il tuo modo di esprimere solidarietà per Puffetto, ma a sei mesi di distanza...

3) le regole del forum esigono presentazione (e foto per avere consigli)

4) quanto costa l'ha già scritto achillies e comunque ovviamente ogni posto farà il prezzo che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti