Alecras Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Ragazzi ne vogliamo parlare del fatto che facciano passare per interventi chirurgigi le soluzioni adottate da elthon John, Ben Affleck e Matthew McConaughey in tv(plastik)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Lo stavo guardando anch'io.... in fatti non si regolano. gli interventi non potranno mai donare chiome cosi folte...ma purtroppo la maggior parte della gente non si documenta e abbocca...!! tutta pubblicità per i chirurghi e tra l'altro quello intervistato adottava ancora la vecchia tecnica strip che lascia una cicatrice di mezzo metro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 C'è già la discussione nella sezione trapianti se volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 Anche io ieri l'ho visto e sono stata felice di non sentire nominare le protesi,infatti nel programma è stato detto che l'unico rimedio è il trapianto!meglio così! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati