Vai al contenuto

ordinare dopo primo ordine

Visitatore pierpaolo

Messaggi raccomandati

Visitatore pierpaolo

ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho appena acquistato 2 newhair....con l'oc di aprile, volendo fare degli acquisti mensili entro che data del mese devono essere fatti gli ordini grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prendiamo una discussione a caso e buttiamoci dentro una domanda non a tema... Per punizione Medusa ti spedirà la prossima protesi con un ciuffo blu in sintetici non colorabili.

Ti ho spostato io la discussione.

Se non devi spedire calco, non c'è termine. Appena mandi l'ordine, Medusa lo controlla e lo invia subito in Cina. Anzi, non mandare ordini a fine mese che Medusa è impegnato con i calchi e i primi ordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho appena acquistato 2 newhair....con l'oc di aprile, volendo fare degli acquisti mensili entro che data del mese devono essere fatti gli ordini grazie

In che senso "acquisti mensili"? :divertenti-03:

Le protesi degli OC durano mesi, diversi mesi, non è che ogni mese dovrai sostituire la protesi!

Non è bene dirlo, per evitare di portarsi sfortuna, ma ormai quasi tutti vanno oltre i tre mesi dichiarati e molti arrivano tranquillamente oltre i cinque mesi.

Capisco che le protesi qui costino poco, rispetto ai vecchi crimini contro l'umanità, ma cambiare protesi ogni mese è comunque uno spreco ma ancor prima, lasciamelo dire, una esagerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti