macumba Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 Ciao a tutti, sto usando da poco la colla pegaso matt tube con il mio impianto tutto in lace, la colla tiene fino a tre settimane e mi trovo benissimo, il problema è che non riesco a pulire il lace con il sistema dello specchio. La colla rimane sempre attaccata al lace. Qualcuno di voi usa pegaso con l'impianto in lace e mi sa dare un consiglio pe pulirlo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 Ciao a tutti, sto usando da poco la colla pegaso matt tube con il mio impianto tutto in lace, la colla tiene fino a tre settimane e mi trovo benissimo, il problema è che non riesco a pulire il lace con il sistema dello specchio. La colla rimane sempre attaccata al lace. Qualcuno di voi usa pegaso con l'impianto in lace e mi sa dare un consiglio pe pulirlo? Grazie. devi spruzzare una discreta quantità di remover plus sulla colla e aspettare qualche minuto affinchè il solvente faccia il suo effetto e quindi usare lo specchio dovrebbe togliersi senza problemi...al limite quando la colla è talmente ostinata da non staccarsi mi aiuto spruzzando Fenomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 Ciao a tutti, sto usando da poco la colla pegaso matt tube con il mio impianto tutto in lace, la colla tiene fino a tre settimane e mi trovo benissimo, il problema è che non riesco a pulire il lace con il sistema dello specchio. La colla rimane sempre attaccata al lace. Qualcuno di voi usa pegaso con l'impianto in lace e mi sa dare un consiglio pe pulirlo? Grazie. ma ti lavi i capelli in quelle tre settimane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 Come fanno altri qui io non uso il sistema dello specchio. Metto Remover sulla colla con un contagocce o a volte spruzzo un pò. Aspetto alcuni minuti (2-3) poi metto dello shampoo e strofino leggermente lace contro lace e uso anche un pò l'unghia poi risciacquo. Rimetto altro shampoo (ne basta poco solo culla colla bagnata dal Remover) strofino ciò che resta con l'unghia, risciacquo di nuovo con acqua e basta. Il lace è bello e pulito senza specchi, domopak o cd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 ammazza....3 settimane secondo me sono tantine....la manutenzione per essere facile, deve essere fatta almeno ogni settimana. colla, sudore ecc non facilitano certo la pulizia, anzi...comunque prova a fare come ti ha detto scarface, con fenomeno. io manutenzione totale ogni settimana e spesso anche 2. il mio impianto ha superato ormai i 5 mesi e il lace e' ancora buono....non aspettare tanto cosi....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 io stendo il domopack sullo specchio, lascio agire il remover per 5 minuti, poiappoggio il lace sul domopack e lentamente, senza strofinare, sollo appoggiandolo, trascino verso il basso...vavia tranquillamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macumba Inviato: 17 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2011 Ragazzi grazie a tutti pe i consigli, probabilmente mi sembra di capire che il mio errore era provare subito dopo aver messo il remuver, senza aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati