Vai al contenuto

Amminoacidi


tommy77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti wink.gif

 

Volevo innanzitutto sapere se qualcuno di voi usa un integratore di amminoacidi per palestra. In caso affermativo volevo sapere se ha portato dei benefici e il modo di utilizzo. Cioè, in pratica, io vorrei usare questo integratore. So che le compresse si devono usare prima e dopo l'allenamento.Quello che mi interessava sapere, è se queste pastiglie devono essere assunte lontano dai pasti e magari quanto tempo prima o dopo??Questo perkè io finisco il mio allenamento verso le 13:15 e non posso proprio anticipare. In questo caso,magari potrei assumere le compresse prima dell'allenamento,poi pranzo normalmente e magari assumo le altre compresse il pomeriggio??? Qualcuno mi saprebbe dare delle direttive??

Spero di essere stato chiaro??

Ariciaoo a tutti e grazie

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assunzione degi amminoacidi è strettamente legata al tipo di amminoacido.Non tutti vanno assunti allo stesso modo.Ad esempio l'arginina va aaunta a stomaco vuoto e preferibilmente prima di andare a dormire.

chiedi comunque al tuo istruttore o ad un negozio specializzato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato sia aminoacidi ,proteine in polvere, creatina e sicuramente non valgono quello che costano!le proteine in polvere sono esattamente la stessa cosa che mangiare carne o pesce ecc magari sono più comode da consumare ad es il pomeriggio ma costano troppo la creatina ti gonfia un pò i muscoli perchè te li riempie di acqua e ti dà un pò più di forza(ma non ci giurerei)

in conclusione se propio vuoi spendere soldi spendili per la creatina!

anche se secondo me senza prendere niente avrai gli stessi risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Grazie pep

Ank'io li sto usando da una quindicina di giorni. Io uso BCAA'S della nature's best. Ogni capsula contiene 559 mg .

Ne sto prendendo per il momento 5 o 6 prima e 5 o 6 dopo l'allenamento.

Tu invece quante ne stai assumendo??E poi ogni capsula quanti amm. contiene??

Vedremo un pò cosa succederà...

Attendo tue news

Ciauz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...