DJOKO Inviato: 11 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 Buonasera a tutti, mi sono iscritto proprio adesso perche vorrei risolvere almeno parzialmente il mio problema...allora sono circa 5 anni che uso toppik con grande soddisfazioni,io porto i capelli quasi sempre un po spettinati un po' alzati davanti ecc,adesso purtroppo davanti al front sto i capelli cadono sempre di piu e si comincia a sempre di piu questa polverina miracolosa, girando pe web mi sono fatto l'idea che andrebbe bene per me una protesi parziale sul front perche sia dietro che al centro i capelli ce ne sono abbastanza,io vorrei andare in un centro e farmi dare dei consigli per l'impianto quale sia il piu adatto a me per la manutenzione ecc,io sono delle marche voi conosciete qualche centro qui in zona affidabile e non che pensono solo a rubare soldi? HO LETTO UN CENTRO DOVE C'ERA IL METODO ISTANT VOLUME non so cosa sia le differenze ecc di una protesi parziale e vorrei un vostro parere,anche questo centro pelleinvisibile non so cosa sia di preciso ma non so se qualcuno di voi lo conosce,comunque vorrei un vostro aiuto io sono delle marche non so a chi rivolgermi...help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 Ciao e benvenuto. Tante idee, discreta confusione. - per avere consigli da noi, abbiamo reso obbligatoria foto della calvizie e breve presentazione "tricologica". Questo per evitare di dare mille consigli a persone convinte di aver bisogno di una parziale ma che poi erano più pelato di Boldi o persone convinte di aver bisogno di una totale ma che poi avevano più capelli di Fiorello. E anche per evitare i vari rivenditori che ogni tanto appaiono spacciandosi per utenti - vedo che chiedi CENTRI. Qui nessuno si rivolge ai centri, o meglio quei pochi utenti che sono ancora clienti dei centri sono qui proprio in attesa che scada il loro contratto. Quasi tutti ci riforniamo tramite gli ordini congiunti del forum, trovi tutte le informazioni, e anche le FAQ (che noto non hai letto) in testa al forum - purtroppo nessuno ti consiglierà alcun centro. E' vietato parlare dei centri, sia bene che male. - invece qualcuno prima o poi ti illustrerà i metodi e le tecniche dai nomi fantasiosi che hai citato. Non io perché non ne so abbastanza. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJOKO Inviato: 11 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 per le foto spero di farle la settimana prossima ovviamente senza toppik,io sono propio inesperto in materia per questo parlavo di centri cioè qualcuno che mi guidava ecc,comunque grazie per la risposta zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 per le foto spero di farle la settimana prossima ovviamente senza toppik,io sono propio inesperto in materia per questo parlavo di centri cioè qualcuno che mi guidava ecc,comunque grazie per la risposta zazza Tutti abbiamo avuto esattamente questo dubbio e questa volotà di "essere guidati". Ma scorriti il forum e leggi le opinioni di chi proviene dai centri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2011 Già, molti hanno scelto di essere "guidati", delegando ad altri i propri destini. Non sempre è andata bene... Ed almeno questi avevano dei bei front! :devil-01: Djoko, benvenuto tra noi! La protesi è un qualcosa di strettamente personale ed è molto meglio occuparsene personalmente. Delegheresti qualcuno a lavarti le parti intime? Purtroppo nella vita può accadere anche questo ma non è mai una bella situazione... Dammi retta: fai un po' di fatica iniziale ma diventa padrone della tua immagine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJOKO Inviato: 12 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2011 il mio problema nn è tanto per la protesi in se ma per la scelta per la manutenzione ecc preferisco nn so pagare anche 300 euro per un parrucchiere in zona esperto in materia per manutenzione ecc che fare tutto da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2011 il mio problema nn è tanto per la protesi in se ma per la scelta per la manutenzione ecc preferisco nn so pagare anche 300 euro per un parrucchiere in zona esperto in materia per manutenzione ecc che fare tutto da solo Guarda che la manutenzione va fatta di solito UNA VOLTA A SETTIMANA. Se paghi 300 euro a colpo, trovi senza problemi un utente esperto del forum che viene direttamente a casa tua a fartela!!! Anzi, avrai la fila. Se invece vuoi affidarti ad un centro e andarci ogni 6 mesi, allora non sperare di cavartela con 300 euro.... direi di aggiungere uno 0. Djoko, dalle tue idee vedo che non hai letto il forum. Ti reinvito a leggerti le discussioni passate, vedrai che automaticamente capirai la scelta migliore. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2011 Guarda che la manutenzione va fatta di solito UNA VOLTA A SETTIMANA. Se paghi 300 euro a colpo, trovi senza problemi un utente esperto del forum che viene direttamente a casa tua a fartela!!! Anzi, avrai la fila. Se invece vuoi affidarti ad un centro e andarci ogni 6 mesi, allora oltre ad avere una protesi in condizioni pietose per 5 mesi su 6, non sperare di cavartela con 300 euro.... direi di aggiungere uno 0. Djoko, dalle tue idee vedo che non hai letto il forum. Ti reinvito a leggerti le discussioni passate, vedrai che automaticamente capirai la scelta migliore. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJOKO Inviato: 12 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2011 Guarda che la manutenzione va fatta di solito UNA VOLTA A SETTIMANA. Se paghi 300 euro a colpo, trovi senza problemi un utente esperto del forum che viene direttamente a casa tua a fartela!!! Anzi, avrai la fila. Se invece vuoi affidarti ad un centro e andarci ogni 6 mesi, allora non sperare di cavartela con 300 euro.... direi di aggiungere uno 0. Djoko, dalle tue idee vedo che non hai letto il forum. Ti reinvito a leggerti le discussioni passate, vedrai che automaticamente capirai la scelta migliore. Ciao, za' 300 euro ovviamente era all'anno per il parrucchiere comunque la settimana prossima vi posterò le foto ma zazza una domanda...ci sono parrucchieri in giro che ti fanno manutenzioni ecc perche scusa per la protesi anche solo parziale sul front ogni settimana bisogna rasarsi davanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2011 300 euro ovviamente era all'anno per il parrucchiere Se ti fai fare manutenzione da un centro, allora ti fanno anche comprare le protesi da solo loro e metti in conto ALMENO 5000 euro all'anno e solitamente un contratto pluriennale. Per quanto riguarda la qualità ti invito ancora una volta a leggerti qualche commento di altri utenti (che probabilmente sono un po' di parte dato che altrimenti non sarebbero arrivati qui, ma sono storie vere). Se ti fai far manutenzione da un parrucchiere comprando le protesi qui risparmi notevolmente e non sei vincolato, ma metti in conto una trentina di euro, per 50 manutenzioni... 1500 euro. Oltre a non imparare mai a fartela da solo, con la conseguenza che non saprai gestire eventuali imprevisti. comunque la settimana prossima vi posterò le foto ma zazza una domanda...ci sono parrucchieri in giro che ti fanno manutenzioni ecc Alcuni dei parrucchieri convenzionati NHS fanno anche manutenzioni. Poi ci sono anche parrucchieri non convenzionati NHS che fanno manutenzioni, ma è difficile trovarli. Quest'ultimi tenderanno anche a venderti le loro protesi. In entrambi i casi è vietato fare nomi o nick di parrucchieri sul forum per evitare che partano diatribe, quindi te li devi cercare da solo. perche scusa per la protesi anche solo parziale sul front ogni settimana bisogna rasarsi davanti? Solitamente ogni settimana stacchi la protesi, ti lavi la zucca, rasi la zona dove attacca la protesi, lavi la protesi togliendo i residui di collanti, rimetti i collanti, riattacchi. Questa operazione non si fa solo per radere, ma prevalentemente per pulire la tua testa, controllare che la tua cute sia tutta a posto e cambiare i collanti che dopo un po' perdono di efficacia o si sporcano. E VEDO CHE NON HAI ANCORA LETTO LE FAQ ALTRIMENTI SAPRESTI LA RISPOSTA A QUESTA DOMANDA. :arrabbiato-02: ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJOKO Inviato: 16 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 volevo mettere le foto ma mi dice che questo file è troppo grande per essere caricato...cmq cè qualcuno incaricato qui nelle marche che mi puo dare una mano? ho letto che ce ne sono per ogni regioni e vorrei sapere come fare...grazie mille e non so come fare per le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 volevo mettere le foto ma mi dice che questo file è troppo grande per essere caricato... Qui le istruzioni su come caricarle su imageshack e poi inserirle nel forum http://forum.salusmaster.com/topic/42816-come-inserire-immagini-una-volta-raggiunta-la-quota-massima-di-allegati/ cmq cè qualcuno incaricato qui nelle marche che mi puo dare una mano? ho letto che ce ne sono per ogni regioni e vorrei sapere come fare...grazie mille e non so come fare per le foto Ripeto: non hai letto il forum. E tre. Questo è un ammonimento ufficiale: leggi il forum o perlomeno dacci una sguardatina prima di fare domande. Le FAQ sono qui http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum/ , trovi quasi tutte le informazioni che ti servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati