Vai al contenuto

Urgente Bisogno Di Protesi Stock

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, Mi presento!!

Sono un lettore di salusmaster già da qualche anno e vi devo dire che questo sito mi ha letteralmente riaperto delle porte che pensavo fossero chiuse a vita..

e forse forse la sicurezza che mi ha dato leggere e vedere foto relative alle protesi mi ha fatto vedere il problema minuscolo rispetto a come stava diventando per me!

Vengo al dunque:

lunedì io e la mia band dobbiamo girare un videoclip per un progetto che forse riesce a dare visibilità assurda al gruppo.. Tutto già organizzato..

Visto che ho dei capelli veramente strani perchè diciamo che sono nella fase nè corti nè lunghi, volevo sapere come funziona la storia delle protesi stock..

Giusto per usarla per le riprese di questo videoclip.

Avrei pensato a una protesi con front in Lace.. Dite che è troppo tardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ordinare protesi stock devi essere abbonato. Quindi, oltre a richiedere empi impossibili, ti costa un totale di 200 euro, conviene andare da un noleggiatore di costumi e vedere se noleggia anche parrucche.

Inoltre il front in lace non ti serve a nulla se non rasi i tuoi capelli per incollare e se non sei abile ad incollare (tralaltro se il video non è fatto con telecamere professionali e destinato alla televisione con tanto di primi piani, va benissimo qualunque front).

L'unica tua possibilità è scrivere chiaramente "abito a XY e offro ZK euro per chi mi presta o vende una sua protesi usata per lunedì"

Link al commento
Condividi su altri siti