Vai al contenuto

Qualche Consiglio Prima Dell'ordine

Messaggi raccomandati

EH CARO ZAZZA ORMAI IL CALCO è STATO SPEDITO..SE CI SARà QUALCOSA DA CAMBIARE CI ARRANGIAMO CON LA PROTESI STESSA.. E VEDIAMO QUALI PARAMETRI VANNO CAMBIATI..

Era più che altro per evitare che tra due mesi piombiate qui dicendo "i cinesi non hanno seguito il calcooooo!!!" e io vi risponda "come fate a dirlo? Avete controllato con la copia del calco?" :sorriso-03:

Secondo me vale la pena che vi ritroviate e, velocemente e senza farci tanti fronzoli, vi rifacciate sommariamente un calco finché vi ricordate dove avete segnato l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ritroviate? siamo sempre insieme !! quasi l'ho stufato.... ahah scherzo.. no comunque za anche se lo rifacciamo cosa serve, tanto se l'altro l'abbiamo sbagliato ( cosa improbabile vista l'attenzione che ci abbiamo messo ) non sarebbe uguale all'altro che facciamo.. l'unica cosa che valuteremo è il front, che diciamo è la cosa più delicata da fare... speriamo di aver fatto un buon lavoro.. se cosi non sarà rifaremo subito un nuovo calco e via con una nuova spedizione.. speriamo vada tutto bene.. ANSIA..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perché i nuovi utenti non si fidano mai dei consigli dei vecchi (beh, diciamo dei meno-nuovi).

Il problema potrebbe essere che vi arrivi una protesi corta in lunghezza o in larghezza. A questo punto non saprete mai se l'operaio ha sbagliato, o se avete mandato un calco sbagliato voi, o se avete rasato male, o se vi è peggiorata la calvizie.

Vero che facendo un calco adesso non sarà uguale, ma almeno sarà molto simile dato che dovreste ricordarvi più o meno come l'avete fatto.

COmunque smetto di insistere e buona attesa, è la parte più dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda... ma gli incaricati regionali sono anche i parrucchieri?? o sono due cose diverse?? :O

Alcuni parrucchieri fungono anche da incaricati regionali e in quel caso li trovi sia nella lista parrucchieri che nella lista incaricati.

Di per sè sono due liste distinte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quali colle tape e quant'altro ci consigliate di ordinare per la protesi..considerando il fatto che l'abbiamo ordinata in lace + ferro di cavallo..quali colle sono le migliori??.. per il back consigliate solo il tape o il tape piu una colla..ho visto che nel sito luc@ parla di un super incollaggio tape piu colla..considerate che io vado al mare di frequente e gioco a calcio perciò sudo notevolmente.grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quali colle tape e quant'altro ci consigliate di ordinare per la protesi..considerando il fatto che l'abbiamo ordinata in lace + ferro di cavallo..quali colle sono le migliori??.. per il back consigliate solo il tape o il tape piu una colla..ho visto che nel sito luc@ parla di un super incollaggio tape piu colla..considerate che io vado al mare di frequente e gioco a calcio perciò sudo notevolmente.grazie!

Tranquiiiiiilllo, hai tutto il tempo....

Petalorosso e Duotac per il ferro di cavallo. Duotac tiene come una saldatura su acciaio e Petalorosso ti serve se scopri che Duotac tiene troppo (nooooo, non dirmi "non c'è troppo", ti assicuro che quando ti fa male la cute a toglierlo è troppo).

Io non metterei colle su pellicola alla prima protesi. E soprattutto non metterei colla su tape.

Supertape e Pegaso (visto che sei ardito non ti consiglio priade) per il front.

RemoverPlus e Miracolo ovviamente.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito parlare bene di supertape.. ok magari li prendiamo tutti e due supertape e pegaso cosi si vedono un po le differenze.. idem per il ferro di cavallo li prendiamo tt e 2 petalorosso e duotec.. cosi se duotec è ""troppo" si prova l'altro.. se dici che addirittura ti salda la pellicola in testa allora nn vedo xke metterci colle sopra.. grazie dei consigli za

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito parlare bene di supertape.. ok magari li prendiamo tutti e due supertape e pegaso cosi si vedono un po le differenze..

giusto per precisare, supertape è un TAPE mentre Pegaso è una COLLA. Sul front solitamente si usano entrambi, ma non uno sopra l'altro. SI mette supertape arretrato e Pegaso negli ultimi millimetri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si giusto supertape e pegaso vanno presi x forza entrambi.. sono due cose diverse.. penso che compreremo comunque due tape e due colle.. sia per il lace sia per il ferro di cavallo.. giusto per avere un alternativa nel caso in cui con un prodotto non mi trovassi bene... oltre la pegaso voi che usate per il front? petalo rosso e petalo bianco li prenderò tutti e due anche se mi sembra di capire sia meglio il petalo rosso.. da qualke post.. e poi c'è argo oltre a supertape per il front..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si giusto supertape e pegaso vanno presi x forza entrambi.. sono due cose diverse.. penso che compreremo comunque due tape e due colle.. sia per il lace sia per il ferro di cavallo.. giusto per avere un alternativa nel caso in cui con un prodotto non mi trovassi bene... oltre la pegaso voi che usate per il front? petalo rosso e petalo bianco li prenderò tutti e due anche se mi sembra di capire sia meglio il petalo rosso.. da qualke post.. e poi c'è argo oltre a supertape per il front..

Allora prendi anche Priade (colla), che è molto diversa da Pegaso.

Esatto, Agro è l'alternativa a Supertape, ma si somigliano moltissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

AH UNA COSA IMPORTANTE.. SAREBBE POSSIBILE PAGARVI ALTRI 80 EURO PER UNA SUPER RUSH O ORMAI NN E PIU POSSIBILE..??? VISTA L'ESTATE CHE AVANZA SAREBBE UN MEZZO MESE IN MENO DI ATTESA IMPORTANTISSIMO !!!!!!!

Dato che nel vostro caso dovete spedire i calchi, aggiungendo 80 euro FORSE risparmiate 2 settimane come giustamente scrivi tu, perché comunque il tempo del viaggio dei calchi va perso.

Chiedi a Medusa per email [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti