achillies10 Inviato: 11 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 voi che colore usate??? xke io ho troppi dubbi e paura di scegliere un colore che poi non mi sta bene addosso.. la mia pelle non è bianca.. diciamo che sono olivastro.. d'estate poi inscurisco.. help! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 voi che colore usate??? xke io ho troppi dubbi e paura di scegliere un colore che poi non mi sta bene addosso.. la mia pelle non è bianca.. diciamo che sono olivastro.. d'estate poi inscurisco.. help! Pellicola trasparente Lace leggermente giallo Inutile che stai lì a crucciarti: prendi questi oppure al massimo scegli lace leggermente rosa e solo con le protesi successive potrai comprare varianti e renderti conto delle differenze (che comunque sono minime). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 11 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 ah ok se le differenze sono minime allora il problema è meno di quello che pensavo..ok allora è tutto pronto non mi resta che aspettare l'autorizzazione per entrare nell'area per il colore ed è tutto pronto.. se mi viene qualcos'altro in mente vi stresserò ancora.. altrimenti ci sentiamo appena posterò le foto del primo impianto !! grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 In che senso "olivastro"? Olivastra, per avere un riferimento, è la cute degli indiani. Se sei così scuro di pelle, il "leggermente giallo" non basterà. Ci vorrà un "tan". Sembri abbronzato anche d'inverno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 12 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2011 BEH NO.. D'INVERNO NO.. PERò NON SONO BIANCO.. MA NEANCHE UN ETERNO ABBRONZATO.. D'ESTATE DIVENTO SCURO ESSENDO MEDITERRANEO.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati