Visitatore fbt08 Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 Riguardando "Quei Bravi Ragazzi" di Martin Scorzese mi sono ritrovato davanti a questa simpatica scenetta: lo spot di Morrie un rivenditore di "parrucche".... uno spasso! Ma poi: come era attaccata??? con quel pezzettino di nastro? e meno male che il suo slogan era "le parrucche di Morrie non volano via!" :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 Bellissimo film, veramente un capolavoro. Se penso che non vinse l' Oscar come miglior film perché fu preceduto da "Balla coi Lupi" ... mah ... comunque Morrie mi ricorda moltissimo qualcuno :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 La perdita del parrucchino è da sempre un classico del cinema... Comunque sì: i portatori di vecchi sistemi molto spesso mettevano solo una striscia frontale ed una posteriore. Cambiava qualcosa? Addirittura, quando portavo il monolite, quando dormivo da solo mi toglievo tutto e la mattina me lo rimettevo. Senza cambiare nastri (3M per tappeti). La protesi durava di più (la maggiore usura avveniva di notte), dormivo bene (quella tavoletta era uno strazio sul guanciale) e la mattina non dovevo ripettinare il copertone. Solo con le NewGen ho riscoperto il piacere di dormire con i capelli... Comunque il sistema di Morrie non è malaccio! Il film è stato girato nel 1989: se penso a cosa c'era allora in Italia! Brrrrrrrrr... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati