Vai al contenuto

All Those Years Ago...

Messaggi raccomandati

BF:

Lungi dal volere entrare in polemica con quelli del BF, al quale chiesi l'ingresso, firmai le carte (virtuali) e pagai la quota...vedendomi poi il forum chiudere di lì a pochissimo...

Non ho fatto polemica allora e non la farò adesso che è storia ultra-passata, solo credevo che ormai fosse tutto andato in fumo e invece leggo che siete ancora in qualche modo attivi, immagino essendovi riorganizzati tra voi al di fuori del BF. Si trattò di pochi soldi anche per me che sono sempre in bolletta (intendo quelli della quota), solo che non ho mai capito per bene che cavolo capitò al forum!

Tutto sommato per come sono andate le cose, per la mia storia personale, sono felice di avere iniziato (e spero di proseguire) il mio percorso da protesizzato con Medusa, solo mi è rimasto sempre un po' l'amaro in bocca per quell'episodio: il BF chiuse e non sentii più nessuno, eppure solo POCHI GIORNI PRIMA mi era stata consentita l'iscrizione.

Boh. Magari a 'sto punto avrei una dozzina di amici in più (o sarei un subdolo rivenditore? naa non credo proprio!).

E' comprensibile capire perchè volessi entrare nel BF molto tempo fa: Sembrava essere la più attendibile fonte di informazioni specifiche dedicata al mondo delle protesi, e probabilmente lo era. Cose che diamo per scontate adesso allora erano chimere irraggiungibili. Se da un lato il loro concetto di massima segretezza può oggi sembrare estremo ritengo dopotutto che ,al di là del volersi tutelare dagli sciacalli, una certa discrezione nella scelta di trattare temi visibili solo agli iscritti potesse anche essere apprezzabile.

back to the roots:

Circa il 3d di Arn invece - ritornando così IN TOPIC - mi risparmio di andarmi a vedere i miei primi post perchè mi annoierei a morte da solo e mi bastano quelli contemporanei (credo anche a voi! ahah)

Comunque carina l'idea di andare a riscoprire le origni...

Link al commento
Condividi su altri siti