ETTORE86 Inviato: 28 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 Ciao ragazzi vi scrivo perchè ho tra le mie mani la protesi Il colore del lace è stato rispettato il calco anche il colore 3 anche. La protesi è leggerissima. Vi scrivo perchè devo risolvere due problemi della protesi entro tre week end cioè il tempo che ho a disposizione prima del termine perentorio di installazzione. Fra 3 settimane starò all' estero per un mese la installerò il 20 maggio...i miei amici non mi vedranno per un mese e tornerò un po' cambiato. Tutto questo preambolo x dirvi che ho solo 3 week end per sistemare la cosa xkè negli altri giorni della settimana non ho un minuto libero. Il colore della protesi è un 3...ma io sono più scuro ho cannato colore. Si vede la differenza. 1) Io vorrei scurire la protesi che prodotto da supermercato posso usare per portare da 3 a 2? La modalità? I tempi di posa? O mi conviene schiarire i miei? 2) I nodi non sono stati scoloriti si vedono molto bene. Ho visto i video. Vorrei i nomi commerciali precisi dei prodotti e se ci sono dei link per comperarali. ( Oggi sono andato da due rivenditori per parrucchieri professionisti della mia città e non li avevano rischio di diventare pazzo per cercarli). Spero possiate darmi una mano!!!!! grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 (modificato) Ti consiglio di non schiarire i tuoi capelli ma semplicemente di scurire di un tono l'impianto con una colorazione semi permanente professionale come ad es. il color touch della wella o il richesse diacolor della l'oreal n.3 o n.4. Se vuoi prendere tutto on line io ti consiglio un buon sito per parrucchieri e non, esso è fornitissimo ed ha ottimi prezzi ed è www.casadelparrucchiere.it. Vedi nella sez. colorazione diretta, decoloranti e schiarenti e ossigeni. Troverai tutto quello che ti occorre. Modificato 28 Aprile 2011 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 28 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 Ti consiglio di non schiarire i tuoi capelli ma semplicemente di scurire di un tono l'impianto con una colorazione semi permanente professionale come ad es. il color touch della wella o il richesse diacolor della l'oreal n.3 o n.4. Se vuoi prendere tutto on line io ti consiglio un buon sito per parrucchieri e non, esso è fornitissimo ed ha ottimi prezzi ed è www.casadelparrucchiere.it. Vedi nella sez. colorazione diretta, decoloranti e schiarenti e ossigeni. Troverai tutto quello che ti occorre. Grazie Ice!!!! So che sei l' autorità per quanto riguarda le colorazioni!!!! Mi ricordo che avevi detto che se si voleva scurire di un tono i capelli dell' impianto bisogna scegliere un colore di un tono più chiaro di quello che si vuole raggiungere????? Cioè se io ho un 3 ora e voglio raggiungere il castano scuro 2 dovrò scegliere un 3 nella confezione della tinta...Giusto? E che bisognava dimezzare i tempi di posa rispetto a quelli scritti nella scatola e spalmare la crema nivea all' interno del lace per coprire i nodi...giusto?? scusa se ti faccio domande a raffica........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 Grazie Ice!!!! So che sei l' autorità per quanto riguarda le colorazioni!!!! Mi ricordo che avevi detto che se si voleva scurire di un tono i capelli dell' impianto bisogna scegliere un colore di un tono più chiaro di quello che si vuole raggiungere????? Cioè se io ho un 3 ora e voglio raggiungere il castano scuro 2 dovrò scegliere un 3 nella confezione della tinta...Giusto? E che bisognava dimezzare i tempi di posa rispetto a quelli scritti nella scatola e spalmare la crema nivea all' interno del lace per coprire i nodi...giusto?? scusa se ti faccio domande a raffica........ Ti ho consigliato un 3 o 4 perchè molto dipende dalla base castana che ti ha fatto la factory, non potendo vederla e rendermi conto esattamente del tono... Cmq se mi dici che vuoi un castano molto scuro va bene il 3 di entrambe le marche, quel tono sullo stesso tono lo scurisce ulteriormente ed otterrai un 2. Come tempi di posa non superare i 15 min, il colore comunque prende bene gia al 10°min. Consiglio però sempre una prova preliminare su ciocchetta. Sì, proteggi i nodi con crema. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 Il 3 color touch wella va benissimo, io lo applico soli 10-15 minuti di posa e scurisce i capelli di un tono. Occore utilizzare il rivelatore apposito in dosaggio doppio rispetto al colore, es. 30ml di colore + 60ml di rivelatore. Attenzione poichè è un tipo di prodotto abbastanza liquido e può scivolare facilmente sui capelli sino alla base e quindi macchiare il lace! Per questo è necessario proteggerlo con una crema.. Ho utilizzato un paio di volte anche il Wella Koleston N.3 con oss.20 volumi (in questo caso in pari dose) tempo di posa 8/10 minuti e l'impianto mi è ritornato di castano scuro naturalissimo, ma in quel caso la mia protesi aveva già 4 mesi di vita e mi è durata un'ulteriore mese.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 29 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 Grazie mille ragazzi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 ciao a tutti, volevo sapere se esiste un video per la colorazione della protesi? Ho scelto il colore 5R ed è troppo chiaro volevo dargli un tono più scuro con qualche riflesso rosso. Io per i miei capelli utilizzavo della Testanera il Natural & Easy SET RICRESCITA la posa è di soli 10 minuti. Il colore castano chiaro a castano dava una tonalità castano scuro e non macchiava la cute. Mi chiedo se qualcuno l'ha provato e che ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 ciao a tutti, volevo sapere se esiste un video per la colorazione della protesi? Ho scelto il colore 5R ed è troppo chiaro volevo dargli un tono più scuro con qualche riflesso rosso. Io per i miei capelli utilizzavo della Testanera il Natural & Easy SET RICRESCITA la posa è di soli 10 minuti. Il colore castano chiaro a castano dava una tonalità castano scuro e non macchiava la cute. Mi chiedo se qualcuno l'ha provato e che ne pensa? Testanera Natural and easy è una tinta permanente che contiene ammoniaca e pertanto non te la consiglio per colorare l'impianto. A me non piace Testanera tra l'altro pure povera di nuances, comunque se ti trovi bene con questo marchio considera che c'è una linea più delicata e senza ammoniaca ed è l'Essential color, è semi permanente senza ammoniaca. Per scurire e accentuare il riflesso rosso ti consiglio color touch. Ti allego un esempio delle nuances (più o meno intense di riflesso rosso) che potrebbero soddisfare la tua richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 (modificato) ops ho ripetuto il 4.05 volevo aggiungere il 44.05 Modificato 29 Aprile 2011 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 grazie xxxx per i tuoi consigli anche se in ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati