tommy77 Inviato: 1 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2003 Ciao a tutti. Nn so se si può fare nomi di marche di prodotti, ma qualcuno mi saprebbe consigliare una crema idratante per il viso da usare quotidianamente???Magari anche quelle che si comprano in erboristeria. Grazie mille Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2003 arieccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2003 se vai in erboristeria e hanno la Weleda , secondo me e' una marca di qualita' usa veramente solo cose naturali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy77 Inviato: 3 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 Dai su qualke altra testimonianza....??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 oggi non avevo una mazza da fare e sono andato a far spesa qui sull'appia di caxxate,mi sono preso pure la crema coenzima q10 della nivea (7 euro e qlk...) poi ti faccio sapere com'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 stasera ho visto un tizio nello spogliatoio della palestra che se la spalmava in mezzo alle gambe,ehheeh :angry: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati