Visitatore iniesta Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 è la prima volta che voglio acquistare un toupee con il front in lace , perchè leggendo molti commenti sembra essere effetto piu naturale rispetto alla poly , pero' leggo pure che è molto piu difficile applicarla , e avendo usato solo poly non saprei come fare . potreste aiutarmi nel dire come tagliare la parte in piu che uscira di lace ??? come attaccare il lace rispetto al poly ??? è vero che devo fare la colorazione una volta a settimana dei nodi ??? quali colle o tape usare per attacccare e rimuovere ??? grazie tante a tutti coloro che mi risponderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 La decolorazione dei nodi fa fatta ogni due ore ma stiamo studiando la tecnologia knot depot che permetterà di effettuare tale operazione ogni 12 ore... Iniesta... ma chi è che ti ha raccontato queste balle? Vedo che, come spesso accade, i maggiori diffamatori delle protesi sono coloro che una protesi non l'hanno mai provata ma, nonostante questo, non perdono occasione per fare opera di terrorismo preventivo... La scoloritura dei nodi viene fatta in factory, una volta per tutte. Mal che vada, se non è soddisfacente, potrai ritoccarla ma solo UNA VOLTA! Idem per il taglio del lace in eccesso: lo fanno in factory, a meno che non voglia farlo l'utente personalmente. Per tutto il resto, ti rimando alle discussioni in evidenza, soprattutto alle FAQ del protesizzando, ove troverai risposta a tutti i tuoi quesiti e pure a quelli cui non hai ancora pensato. Intanto, benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 scusami , quindi ogni due ore dovrei stare con il pennello in mano ??? potresti spiegarti meglio sulla colorazione dei nodi ??? e poi se ho quello che ho scritto l'ho letto sia dai post del forum e sia dai video della newhair system , quindi non credo si sbagliano anche loro nella spiegazione di come si utilizza una front lace !!! a quanto pare ora i miei dubbi sono ancora di piu' ! chi sa perfettamente ocme funziona una front lace potrebbe spiegarmelo , in tutte le sue parti ??? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 scusami , quindi ogni due ore dovrei stare con il pennello in mano ??? potresti spiegarti meglio sulla colorazione dei nodi ??? e poi se ho quello che ho scritto l'ho letto sia dai post del forum e sia dai video della newhair system , quindi non credo si sbagliano anche loro nella spiegazione di come si utilizza una front lace !!! a quanto pare ora i miei dubbi sono ancora di piu' ! chi sa perfettamente ocme funziona una front lace potrebbe spiegarmelo , in tutte le sue parti ??? grazie anticipatamente Scusa ma non posso non commentare... Ma ci sei o ci fai? Arn e' stato sarcastico! Le tue informazioni sono totalmente fuori dal mondo... Azzerati completamente e leggi bene il forum. inoltre i nodi si DEcolorano (non colorano) e solo se troppo scuri o evidenti, di solito sono gia' scoloriti in fabbrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 ok ho capito per la colorazione !!! pero sai tante persone che dicono cose diverse ti mandano fuori con la testa . pero chi potrebbe dirmi quale colla o tape usare per incollare il lace ??? avendo usato solo la polyskin spero di non trovarmi in difficoltà ... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 Come colla la maggior parte degli utenti del forum usa Pegaso, che trovi nello shop di Luca... Per quanto riguarda i tape ci sono principalmente Supertape e Argo. Vai tranquillo, non è fisica dei quanti... Servirà magari un po' di tempo ad abituarsi, ma è una cosa alla portata di tutti. Se leggi le raccolte di post e le FAQ del forum penso troverai risposta a tantissime domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 grazie Frank , immagino che dopo si diventa pratici , con polyskin mi hanno insegnato , ma poiche' ora faccio tutto da me , con il lace penso sara difficile capire il metodo anche per non far fuoriuscire la colla dal frontale :S ! scusa l'ignoranza , ma dove si possono i comprare questi prodotti , tipo colla e tape dal signor Luca ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 (modificato) Presso questo sito internet! http://www.iprodottidiluca.com/ E scusa se mi ripeto, ma davvero ti consiglio la lettura dei post messi in evidenza in alto nella sezione protesi. Fidati, tutti abbiamo imparato così! Chiariranno un sacco di tuoi dubbi... Tra questi, trovi anche dei post in cui Maurizio ha scritto dei veri e propri manuali sul perfetto incollaggio di un front in lace... Se poi ti rimanessero perplessità o difficoltà ovviamente la community sarà sempre qui per aiutarti, ma come inizio non potresti davvero chiedere di meglio! Modificato 22 Aprile 2011 da FrankD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati