Vai al contenuto

Nuova Incaricata/parrucchiera Per L'emilia Romagna

Messaggi raccomandati

In Emilia Romagna abbiamo diversi incaricati, alcuni dei quali sono anche dei parrucchieri e quindi in genere sono quelli preferiti dagli utenti quando devono scegliere a chi affidarsi per il calco e i parametri.

Se poi l'incaricato, oltre ad essere un bravo parrucchiere, è anche una bella ragazza... credo non possa che far piacere a molti.

Bene, ecco una bravissima nuova incaricata/parrucchiera per l'Emilia a cui gli iscritti agli ordini congiunti possono rivolgersi contattando prima me.

Nota: non porta una protesi. I capelli sono tutti i suoi...

DSC02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In Emilia Romagna abbiamo diversi incaricati, alcuni dei quali sono anche dei parrucchieri e quindi in genere sono quelli preferiti dagli utenti quando devono scegliere a chi affidarsi per il calco e i parametri.

Se poi l'incaricato, oltre ad essere un bravo parrucchiere, è anche una bella ragazza... credo non possa che far piacere a molti.

Bene, ecco una bravissima nuova incaricata/parrucchiera per l'Emilia a cui gli iscritti agli ordini congiunti possono rivolgersi contattando prima me.

Nota: non porta una protesi. I capelli sono tutti i suoi...

La conosco bene!

Bravissima, bella, simpatica e molto cordiale e disponibile.

Io l'ho dovuta abbandonare solo per una questione di distanze... :cry: :cry: :cry:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaccccidenti !!!!!!!!

E be' si! devo tagliare i capelli......Si,si.

Mi sa tanto che li integrero' in Emilia Romagna... :innocente:

Tanto abito a due passi :figo-01:

Capo ma quandi ci trovi qualche incaricato cosi' :auto-04:

pure dalle mie parti????

Il mio e' un po bruttarello :angry: .

Bravo ehhhh... si intenda :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha non ne ero sicuro che fosse lei, ci sono stato diverso tempo fà e aveva i capelli lunghi e castani allora (sempre ricci).

Poi su facebook ho visto l'aggiornamento del look come da foto sopra. E' proprio lei!

30 km scarsi di strada! W the Adriatic Coast :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti