medusa Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 In Emilia Romagna abbiamo diversi incaricati, alcuni dei quali sono anche dei parrucchieri e quindi in genere sono quelli preferiti dagli utenti quando devono scegliere a chi affidarsi per il calco e i parametri. Se poi l'incaricato, oltre ad essere un bravo parrucchiere, è anche una bella ragazza... credo non possa che far piacere a molti. Bene, ecco una bravissima nuova incaricata/parrucchiera per l'Emilia a cui gli iscritti agli ordini congiunti possono rivolgersi contattando prima me. Nota: non porta una protesi. I capelli sono tutti i suoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 In Emilia Romagna abbiamo diversi incaricati, alcuni dei quali sono anche dei parrucchieri e quindi in genere sono quelli preferiti dagli utenti quando devono scegliere a chi affidarsi per il calco e i parametri. Se poi l'incaricato, oltre ad essere un bravo parrucchiere, è anche una bella ragazza... credo non possa che far piacere a molti. Bene, ecco una bravissima nuova incaricata/parrucchiera per l'Emilia a cui gli iscritti agli ordini congiunti possono rivolgersi contattando prima me. Nota: non porta una protesi. I capelli sono tutti i suoi... La conosco bene! Bravissima, bella, simpatica e molto cordiale e disponibile. Io l'ho dovuta abbandonare solo per una questione di distanze... :cry: :cry: :cry: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 Aaaaaaccccidenti !!!!!!!! E be' si! devo tagliare i capelli......Si,si. Mi sa tanto che li integrero' in Emilia Romagna... :innocente: Tanto abito a due passi :figo-01: Capo ma quandi ci trovi qualche incaricato cosi' :auto-04: pure dalle mie parti???? Il mio e' un po bruttarello :angry: . Bravo ehhhh... si intenda :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 Ahaha non ne ero sicuro che fosse lei, ci sono stato diverso tempo fà e aveva i capelli lunghi e castani allora (sempre ricci). Poi su facebook ho visto l'aggiornamento del look come da foto sopra. E' proprio lei! 30 km scarsi di strada! W the Adriatic Coast :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2011 Peccato che sia lontanuccia da me :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati