chris4017e Inviato: 19 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2011 Ciao a tutti! Dunque ho due domandine: - I gel di luca. Quando ordinerò da lui vorrò provarli. Voi che li avete provati cosa mi consigliate? La versione Spray o l'altra in vasetto? - E questo qui? Al supermarket l'altro giorno ho avuto la tentazione di prenderlo.. Vi metto il link, è della loreal ed è senz'alcol. Basta questo a renderlo idoneo alle nostre protesi? O c'è qualche altro "ingrediente" di cui bisogna tenere conto se non le si vuole rovinare? l'oreal GEL Mineral FX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 19 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2011 io uso la crema modellante, che sul link appare a sinistra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 19 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2011 Ciao a tutti! Dunque ho due domandine: - I gel di luca. Quando ordinerò da lui vorrò provarli. Voi che li avete provati cosa mi consigliate? La versione Spray o l'altra in vasetto? - E questo qui? Al supermarket l'altro giorno ho avuto la tentazione di prenderlo.. Vi metto il link, è della loreal ed è senz'alcol. Basta questo a renderlo idoneo alle nostre protesi? O c'è qualche altro "ingrediente" di cui bisogna tenere conto se non le si vuole rovinare? l'oreal GEL Mineral FX ehilà, amico chris :happy-05: .. grande, ormai vedo che anche tu sei diventato una fashion victim :happy-05: .. ahahah... bei tempi quando anch'io per i miei capelli stavo ore a scegliere il gel o la cera... eh va bhè... cmq... secondo me i gel delle marche più note, sono sicurissimi anche per le protesi, ancor meglio secondo me, sarebbe se usassi la cera o l'argilla... aggiungo un famoso aforisma: "bisogna provare di tutto" (cicciolina).. :happy-05: .. a presto chris, un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 19 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2011 (modificato) Ciao a tutti! Dunque ho due domandine: - I gel di luca. Quando ordinerò da lui vorrò provarli. Voi che li avete provati cosa mi consigliate? La versione Spray o l'altra in vasetto? - E questo qui? Al supermarket l'altro giorno ho avuto la tentazione di prenderlo.. Vi metto il link, è della loreal ed è senz'alcol. Basta questo a renderlo idoneo alle nostre protesi? O c'è qualche altro "ingrediente" di cui bisogna tenere conto se non le si vuole rovinare? l'oreal GEL Mineral FX Io ho provato due prodotti della linea mineral FX: il gel iperforte (il tubo rosso) e il gel crema modellante nel vasetto (un buon compromesso fra pasta modellante e gel). Sono ottimi prodotti, rispettano tutto quello dichiarato e cosa importantantissima essi non contengono alcool (che secca e accellera lo scolorimento della tinta). Tutti lasciano pochissimi residui. Vanno bene per gli impianti. La scelta nella gamma dipende solo dal fissaggio più o meno forte e duraturo che vorrai ottenere. Modificato 19 Aprile 2011 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 (modificato) Ciao Chris, i gel di Luc@, sono ottimi... Se devi usarlo dopo la pettinatura, per il fissaggio, va bene lo spray (anche nella versione "tenuta normale", non serve la "forte"), altrimenti, per dare un bell'effetto bagnato è più indicato il gel in vasetto, da modellare con le mani :sorriso-02: Un abbraccio Modificato 20 Aprile 2011 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 io uso i gel che trovi al supermercato e vanno benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 20 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 (modificato) ehilà, amico chris :happy-05: .. grande, ormai vedo che anche tu sei diventato una fashion victim :happy-05: .. ahahah... bei tempi quando anch'io per i miei capelli stavo ore a scegliere il gel o la cera... eh va bhè... cmq... secondo me i gel delle marche più note, sono sicurissimi anche per le protesi, ancor meglio secondo me, sarebbe se usassi la cera o l'argilla... aggiungo un famoso aforisma: "bisogna provare di tutto" (cicciolina).. :happy-05: .. a presto chris, un abbraccio.... fashion victim? uhm vado a vedere di che si tratta e poi ne discutiamo...per ora mi fido ;) grazie del suggerimento Prince, salutoni! Io ho provato due prodotti della linea mineral FX: il gel iperforte (il tubo rosso) e il gel crema modellante nel vasetto (un buon compromesso fra pasta modellante e gel). Sono ottimi prodotti, rispettano tutto quello dichiarato e cosa importantantissima essi non contengono alcool (che secca e accellera lo scolorimento della tinta). Tutti lasciano pochissimi residui. Vanno bene per gli impianti. La scelta nella gamma dipende solo dal fissaggio più o meno forte e duraturo che vorrai ottenere. Grazie come sempre icy. Meglio un gel che non fissi troppo rigidamente i capelli ma dia un aspetto bagnato, grazie. Ciao Chris, i gel di Luc@, sono ottimi... Se devi usarlo dopo la pettinatura, per il fissaggio, va bene lo spray (anche nella versione "tenuta normale", non serve la "forte"), altrimenti, per dare un bell'effetto bagnato è più indicato il gel in vasetto, da modellare con le mani :sorriso-02: Un abbraccio Si li voglio provare a prescindere (anche perchè son fashion victim, mica pizza e fichi aò! vero Prince eheh?) quelli di luc@, il dubbio se prendere lo spray o l'altro in vasetto rimane. Forse con lo spray si ha più uniformità ,diffondendo il gel ovunque sulla capa con qualche spruzzata... Flash un salutone (hai visto che l'ho messa? dopo secoli ma l'ho messa...) Modificato 20 Aprile 2011 da chris4017e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati