alpha01 Inviato: 13 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2011 Ciao ragazzi, rivolgo una semplice domanda a chi stato autotrapiantato o che comunque possa rispondermi: dopo l'autotrapianto, si puo abbandonare definitivamente la finasteride o comunque è da utilizzare a vita??? Non sono molto favorevole a questa pillola! Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatwick Inviato: 13 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2011 La finasteride non si può abbandonare, altrimenti i capelli non trapiantati continueranno a cadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpha01 Inviato: 14 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2011 (modificato) e i capelli trapiantati, rimarranno definitivamente sani? ovviamente premettendo che l'intervento vada bene!! Modificato 14 Aprile 2011 da alpha01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2011 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 Ciao ragazzi, rivolgo una semplice domanda a chi stato autotrapiantato o che comunque possa rispondermi: dopo l'autotrapianto, si puo abbandonare definitivamente la finasteride o comunque è da utilizzare a vita??? Non sono molto favorevole a questa pillola! Saluti e grazie Rispondo con solo 2 mesi e mezzo di ritardo: i capelli autotrapiantati crescono o cadono seguendo la regola di quelli dell'area DONATRICE. Essendo, spesso, presi dal back, continueranno a crescere per lunghissimo tempo. A 7 anni dal trapianto ancora mi crescono e non cadono. Quelli che, ahime, cadono sono quelli VICINO a quelli trapiantati. Dato che erano i prossimi candidati alla caduta, prima o poi partono. Io, nonostante il finasteride, dopo 5 anni dal trapianto avevo una visibile aureola di capelli vellus accanto al mio vertex con i capelli trapiantati. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati