frakkox Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Allora esperimento Protessi all-lace indiani colore 1b free-style Volevo cambiare look ma in maniera drastica..cosa fare?? Umhhh allungarli e non si può...troppo corti e non si può...quindi CAMBIAMO COLORE quest'anno che colore va di moda???? un attimo di suspence... e poi vi allego le foto Baci Frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 12 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 ed ecco alcune foto mi scuso per il front ma non riesco con il cellulare vediamo domani mattina con il sole e all'aperto ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2011 Mi scuso con frakkox per l'errata chiusura della discussione, che con questo mio messaggio dovrebbe tornare al top e aperta. Dopo che io e il Capo ci siamo reciprocamente accusati del misfatto, si e' concluso che probabilmente mi e' sfuggito il pennino mentre leggevo il forum dal cellulare... opppsss.... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 17 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2011 Originale, mi piace molto, non solo il colore ma anche il taglio e l'acconciatura che hai scelto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati