lupen Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 inanzitutto buonasera a tutti...volevo chiedere a chi usa una protesi tutta in lace e magari in alcuni casi la fissa con biadesivo...se sente molto la differenza di traspirabilita' dove corre il nastro intorno...e se si..la cosa genera molto fastidio?...esiste un biadesivo x lace microforato come il lace....? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Buonasera a te, Lupen! Porto sempre e soltanto all lace. Quasi sempre uso un anello di Supertape alla Quintoj chiudendo poi il front con colla negli ultimi millimetri. A volte uso solo colla su tutto il perimetro. Non sento la minima differenza, tranne che per il fatto che il tape, passati quindici giorni, comincia inevitabilmente a squagliarsi. Vai tranquillo, dunque. Non esistono tapes microforati, per il semplice motivo che il calore, rendendo fluida la colla, ne provocherebbe una rapida ostruzione. Esistono invece tapes con grossi fori, consigliati a chi suda molto (ma non con la stessa tenuta del Supertape). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen Inviato: 4 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 grazie ARN ancra una volta mi hai tolto un dubbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 Io non ho mai avuto problemi e da 3 settimane noto un lieve arrossamento nella zone dove poggiano i tape (sia Argo che Supertape che ArgoPlus). L'assossamento scompare sul bordo dopo qualche ora che sono senza protesi, sul front (supertape) dopo 24 ore non e' scomparso. Metto la protesi comunque senza problemi ulteriori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 5 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 Ciao Ragazzi, ho una protesi all lace della factory B ma non ancora usata...(un pò mi spaventa la manuenzione....togliere petalo rosso dal ferro di cavallo in pellicola è una goduria...) vi volevo chiedere...quando incollate il contorno con solo colla...alla manutenzione successiva avete particolari problemi a rimuoverla e quindi a pulire la protesi?come procedete di solito?la scollate e poi la bagnate per rimuovere la colla e/o magari i tapes? come fare per evitare di strappare meno capelli possibili)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati