Vai al contenuto

Ciao A Tutti Ma Sopratutto Tutte...

Messaggi raccomandati

Non puoi, devi uscire dal limbo del "newbie" per aver accesso ai messaggi privati. Penso che si esca con 50 post sui forum.

azz....!!! davvero? e che cavolo... :divertenti-03:

vabè...vuol dire che dovrò scrivere tutti i giorni...

Alice, niente...ti potrò leggere solo tra 40 messaggi :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso hai capito perché c'è chi si fa prendere la mano e inizia a scrivere assiduramente per poi trovarsi facilmente un migliaio di messaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Campa, benvenuta tra noi.

E' normale avere qualche cedimento subito dopo l'installazione del copertone, l'ho avuto anch'io, che prima del momento fatidico usavo già protesi, non all'altezza delle nostre NewGen NHS, ma di gran lunga migliori del colbacco.

Vedo che sei bella tosta e stai già voltando pagina, vai avanti così ed ordina al più presto la tua NewGen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Campa, benvenuta tra noi.

E' normale avere qualche cedimento subito dopo l'installazione del copertone, l'ho avuto anch'io, che prima del momento fatidico usavo già protesi, non all'altezza delle nostre NewGen NHS, ma di gran lunga migliori del colbacco.

Vedo che sei bella tosta e stai già voltando pagina, vai avanti così ed ordina al più presto la tua NewGen.

Mah! speriamo...intanto si devono fare gli errori prima per imparare no?...ora non posso che migliorare.

Spero solo di trovare qualcuno dalle mie parti che possa aiutarmi visto che sono alle prime armi....e ho l'ansia da manutenzione!!!

sicuramente ci sarà una grande differenza da quella che ho addosso adesso....l'effetto imbalsamato è alquanto inquietante...voglio vedere quando farà caldo e la gente dirà...fxxx ma questa non suda mai?? e ha sempre la piega perfetta??... :sorriso-03:

BUONA SERATA A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

niente paura cara, non ti ho scritto nulla, non posso farlo finchè non esci dal limbo, ho solo accettato la tua richiesta di amicizia, dunque il messaggio deve essere stato automatico. Intanto scrivi, scrivi, scrivi.......

Comunque, ma per luglio/agosto, quando farà il solito caldo boia anche al nord, potresti pure regalarti una newgen, non pensi? :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Campa!!!! non ho avuto tempo di leggere tutti i post....ma ti voglio dire due cose:

- quando Arn dice che portare una protesi è "faticoso" lo dice perchè non ha idea di quante altre cose "faticose" noi donne dobbiamo affrontare quotidianamente o mensilmente per essere a posto, dunque a me pesa molto di più la depilazione che la manutenzione...fai tu!!!

- secondo sei già molto avanti, hai già passato tutti gli step più duri, le ultime aparanoie sono solo dovute alla scelta sbagliata di un impianto vecchio e inutilmente costoso, che probabilmente ti da un po' di senso di colpa per la spesa e un po' di insicurezza per il risultato finale non naturale al 100%...se risolverai queste due cose sarai pronta a viverti serenamente la vita senza più paranoie!!!...e te lo dice una che se ne è fatta tante e troppe per 20 anni!!!

ah, riguardo al dirlo o non dirlo, io l'ho detto a parenti e amiche più care, se poi loro non han mantenuto la cosa segreta sinceramente poco mi importa...ricordati che alla gente importa di noi (e dei nostri capelli) molto meno di quanto crediamo!!!! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Campa!!!! non ho avuto tempo di leggere tutti i post....ma ti voglio dire due cose:

- quando Arn dice che portare una protesi è "faticoso" lo dice perchè non ha idea di quante altre cose "faticose" noi donne dobbiamo affrontare quotidianamente o mensilmente per essere a posto, dunque a me pesa molto di più la depilazione che la manutenzione...fai tu!!!

- secondo sei già molto avanti, hai già passato tutti gli step più duri, le ultime aparanoie sono solo dovute alla scelta sbagliata di un impianto vecchio e inutilmente costoso, che probabilmente ti da un po' di senso di colpa per la spesa e un po' di insicurezza per il risultato finale non naturale al 100%...se risolverai queste due cose sarai pronta a viverti serenamente la vita senza più paranoie!!!...e te lo dice una che se ne è fatta tante e troppe per 20 anni!!!

ah, riguardo al dirlo o non dirlo, io l'ho detto a parenti e amiche più care, se poi loro non han mantenuto la cosa segreta sinceramente poco mi importa...ricordati che alla gente importa di noi (e dei nostri capelli) molto meno di quanto crediamo!!!! :sorriso-02:

Mitica DEDE!!!! non vedevo l'ora che mi rispondessi anche tu!...ho letto tutti i tuoi post...dall'inizio e tu sei un'esempio di forza naturale!!! Dalla depressione, alla confusione...poi finalmente la scelta...e ora sentirti dire queste meraviglie mi da molta forza e coraggio ad affrontare questo percorso con maggiore tranquillità.

Si....hai ragione, pensa al trucco tutte le cavolo di mattine dopo la doccia....questa è manutenzione pura! non uscirei mai senza trucco, mi sono abituata così, non che sia proprio una toilet senza però il trucco mi è sempre piaciuto....Poi ci sono donne che si fanno le unghie e che ogni 4 settimane si vanno a mettere apposto..Per non parlare di donne che vanno dalla parrucchiera TUTTE LE SETTIMANE comunque! solo per fare la piega!!!!

Insomma si...la croce della donna è quella, mantenersi sempre e comunque bella. Ma noi siamo un miracolo vivente ed è giusto che la nostra bellezza sia interiore che esteriore sia trasmessa a tutti.

Ti abbraccio e non vedo l'ora di leggerti ancora.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti