Visitatore BEAVIS Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Volevo un consiglio sulle creme, magari sebo-equilibranti, che utilizzate per ridurre la secrezione sebacea sul viso. Sono a posto per quanto riguarda i detergenti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 24 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2003 Medrol e Differin gel. Senti cmq un dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Quando soffrivo di acne ho usato il differin, ma è un antibiotico ! Credo che biondo voglia qualche cosmetico o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Non ho acne, solo pelle grassa. Un antibiotico non può essere sempre applicato, meglio un cosmetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 Anche lo Scalp Therapy Nioxin, potrebbe essere utile... ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 usa uno scrub una volta a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati