danart83 Inviato: 18 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 Ciao a tutti, volevo scusarmi per essere poco attiva sul forum in questo ultimo periodo, ma sono parecchio presa e, come se non bastasse, ho problemi con internet e mi posso collegare solo quando vado a casa dei miei genitori. Comunque io, grazie al cielo, tutto bene. Voi? Un bacione A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2011 Beh, i cattivi forumisti sono quelli che stanno leggendoci e non scrivono proprio mai, neppure eventualmente ripetendo informazioni note ai nuovi arrivati. Qui tutto bene, ad occhio siamo tutti vivi :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2011 Già... Ne abbiamo parlato molte volte. Ci fa piacere sentirvi ma siamo pure felici del fatto che, in un modo o nell'altro, le cose vi vadano così bene, almeno per quanto riguarda i capelli, da dimenticarvi di noi. E' la prova provata del fatto che questo Forum serve a qualcosa... Un salutone, Danart! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati