Vai al contenuto

Problema Tape?


Messaggi raccomandati

salve a tutti! vorrei chiedervi un paio di mie perplessita sui tape ...

ho una lace bellissima e tutto ma... ho qualche problema con i tape mi spiego..

è normale che il tape sia luccicoso da sotto il lace? se si si puo farlo diventare opaco?

ho notato che il tape non mi dura lo uso su pelle pulita uso la max attenzione ci metto il lace e faccio pressione x un po

ma mi è capitato di svegliarmi di mattina e ...bum si era staccato tutto O_O

puo dipendere dal tape ? puo essere un problema che salto qualche passaggio?

per chi come me ha sotto i propri capelli nella linea della fronte dell attaccatura come fate a incollare il tape per mantenere la vs linea vera? sui capelli non si puo mettere il tape e cosi ho provato a metterlo un po sotto la attaccatura dei capelli ma cosi ho il brutto effetto di una fronte troppo bassa e un attaccatura di capelli troppo in basso spero di essermi spiegata... chi ha i capelli come me come fa? rasate a zero la sona dell attaccatura x mettere il lace esatamente dove è la vs linea naturale?

visto i problemi pensavo di passare ad una colla che ne pensate^?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anch'io ho i miei capelli nella linea frontale(ricordo di un trapianto),ma li rado a zero,per attaccare il mio impianto in lace utilizzo come tape il Supertape sulla linea frontale leggermente a qualche millimetro indietro,per potere chiudere poi con colla,io utilizzo Pegaso,e su tutto il perimetro utilizzo Argo plus e per fare in maniera che il tutto abbia una migliore presa sulla cute,utilizzo Anteprima,una lozione tonica sgrassante per la pulizia della cute.

tutti i prodotti li ho presi dai prodotti di Luc@

Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...