gianni79 Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 che ne pensate della micropigmentazione...?? qualcuno si e' sottoposto a questo intervento?? fatemi sap grazie io sarei interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 che ne pensate della micropigmentazione...?? qualcuno si e' sottoposto a questo intervento?? fatemi sap grazie io sarei interessato Ne pensiamo che potrebbe essere nella sezione sbagliata? Magari se ci dai delle informazioni più precise su cosa sia possiamo risponderti. Intendi il tatuaggio della testa? Il toppik? Altre cose rocambolesche? E intendi fatte sulla testa, sui propri capelli o sulla protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 In effetti sembrerebbe off-topic... Dai un'occhiata qui: se è questo ciò di cui parli, ti spostiamo nella sezione "Lunghi, corti, rasati". http://forum.salusmaster.com/topic/39029-tatuaggio-capelli-se-il-risultato-e-questo-mi-risolverebe-la-vita/page__p__364721 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni79 Inviato: 15 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 intendo il tatuaggio in testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Sì, allora sei in off-topic, se vuoi parlare solo di quello. Oppure vuoi informazioni sul microtatuaggio abbinato alle protesi? Sembrerebbe improbabile ma magari vuoi una pettinatura alla moda con i capelli rasati a zero in basso e più lunghi sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati