Vai al contenuto

Tipo Taglio

Messaggi raccomandati

Pienamente raggiungibile.

Potrei dirti facile da raggiungere, facile se non vuoi anche aggiungere quella maliziosa V centrale che vedo, bella, con tocco in piu' di naturalezza ma, un po' impegantiva da gestire, dipende dalla tua manualita' acquisita nel gestire un ottimo front scoperto, questo discorso ovviamente, vale anche senza quell'accessorio dato che perennemente lo avrai a vista.

Per me, freestyle o flat.

Freestyle dovrai spingerlo un po' forzatamente indietro e lavorare anche un po' con gel ma, ti puo' dare la possibilita' (per molti non scarsa) di portare qualche volta il front semiscoperto.

Flat, e' il suo stile, gia' presagomati all'indietro, front tutto bello scoperto. Con il flat, se porti il capello non molto lungo, puo' ricadere sul front con una sua preimpostata curvatura, dando anche una visione molto piacevole (vedi alcune foto di Luc@), con il capello lungo (come da foto di tuo desiderio) non tendera' a cadere sul davanti, appesantito e tenuto fermo proprio dalla sua lunghezza quindi, front spudoratamente a vista.

Comunque, bello stile scelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissento in parte con Maurizio.

Il lato totalmente scoperto non è facile da fare se hai l'aletta. Io vedo che la giuntura aletta-parietali è abbastanza difficile da far combaciare per bene anche perché in quella zona i poveri miei parietali hanno poca densità.

Quindi se non hai buoni parietali e se vuoi le alette per chiudere un pochino, allora la completa scopertura che quel ragazzo ha sul suo lato destro è difficile. Fattibile invece tutto il resto, certo con un bel po' di attenzione e cura nell'installazione e nel calco.

Non farei cose del genere però alla prima protesi: se il calco non è perfetto non puoi scoprire così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è facilissima da ottenere... e poi, molto, forse troppo retrò come taglio...

fa molto anni '90, tipo beverly hills 90210 :happy-05: ..

oggi credo ci sia di meglio su qualuque book per parrucchieri... ovviamente è solo un parere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Salve a tutti voi...sec voi con un impianto è possibile giungere a questo risultato??

Grazie a tutti :-)

Assolutamente si! Esperienza personale recente.

Lo scorso Luglio ero a Londra e ho avuto per un pò una pettinatura molto simile. Parietali corti e a sfumare più lunghi sino al ciuffone, che modellavo a piacere col gel.

Era ritornato molto di moda questo stile (anzi ancora più accentuato nello stacco, tipo doppio taglio anni '80) e ho voluto giocarci un po anch'io.

Potevo farlo; estate, protesi nuova, ed ero per 1 mese in una città dove puoi permetterti tutto.

Nel frattempo i miei parietali sono cresciuti e ora il mio stile è diverso.

Secondo me puoi farlo anche con una freestyle o puoi far spedire questa foto insieme all'ordine in factory.

P:S Io non ho alette nel calco il mio front è praticamente a V.

Link al commento
Condividi su altri siti