MrToppik Inviato: 12 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2011 Sto cominciando a pianificare l'ordine delle prossime protesi tenendo conto anche dell'arrivo dell'estate. Con il primo ordine ne ho acquistate due..quindi pensavo di acquistare.. un altra con le stesse caratteristiche per essere ulteriormente tranquillo per i prossimi mesi una totalmente in pellicola iniettata per affrontare ancora piu serenamente l'estate e giornate intense al mare. In attesa di procedere attendo ulteriori indicazioni soprattutto in merito all'utilizzo del lace durante la stagione estiva. Grazie,MrToppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 12 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2011 Io in questo giorni sto pensando di ordinare una all-lace per l'estate anche se il mio dubbio rimane, una protesi in lace totale o un ferro di cavallo per quest'estate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 anche io sono indeciso...la pellicola mi assicurerebbe una tenuta estrema con duotac...ma la resa visiva che mi sta donando la all lace mi rende indeciso...se ci fosse un adesivo potente per lace al pari di duotac, allora propenderei per la all lace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 Io, visto che l'anno scorso mi si spappolava un po' il tape, per sicurezza invece della solita all lace ho ordinato la tradizionale "lace con ferro in pellicola annodata". Io non vedo molto il motivo per ordinare una tutta in pellicola, soprattutto se di grandi dimensioni. Ma poi il vertex traspira? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrToppik Inviato: 14 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 La mia indecisione nasce da una semplice considerazione: Con una testa immersa completamente nell'acqua...che tipo di base ottiene il miglior risultato durata/traspirabilità??? Il lace con una testa completamente in acqua non si stressa troppo??? La pellicola non assicurerebbe una maggiore tenuta e tranquillità???? Attendo ulteriori indicazioni soprattutto da chi ha già affrontato tali questioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati